Soluzioni ‘Outdoor’
Hi-Fi all’aperto…..
Hi-Fi all’aperto…..
L’audio di qualità non è più confinato entro le mura domestiche. Le esigenze di intrattenimento anche in esterno impongono di studiare scelte progettuali che consentano di realizzare soluzioni che risultino adeguate alle diverse condizioni ambientali e, nello stesso tempo, siano in grado di fornire prestazioni che non appaiano limitative rispetto a quanto si possa ottenere da diffusori hi-fi domestici. La qualità ed affidabilità complessiva risultano determinanti nell’assolvere il compito di fornire il piacere di vivere gli spazi esterni con il massimo confort e senza compromessi.
Sposare questo principio significa sommare eccezionali qualità acustiche agli aspetti peculiari di una sonorizzazione in esterno:
In quest’ambito Audioclub può contare su di un partner di assoluto prestigio e qualità: Sonance.
Con i suoi sistemi di sonorizzazione per esterno, Sonance realizza soluzioni che presentano tutte queste caratteristiche e che la collocano senza alcun dubbio quale leader del mercato anche in fatto di suono hi-fi per esterno. I sistemi Sonance sono concepiti unendo piccoli diffusori satellite, facilmente posizionabili e mimetizzabili in aiuole, siepi, fra il fogliame, su un albero, lungo passaggi pedonali, ecc., con uno o più subwoofer, da interrare in modo da lasciare in esterno solo la calotta a forma di fungo, il tutto opportunamente configurabile per dimensioni e numero in modo da risultare idonei a coprire aree di qualsiasi dimensione, garantendo una sonorizzazione uniforme in tutta l’area e la sensazione di “immergersi” nel suono senza limitazioni alla libertà di movimento.
Il piacere della musica va ad unirsi ed integrarsi con il fascino del panorama. Al fine di ottimizzare questo connubio fra ambiente e i suoi strumenti per la diffusione sonora, Audioclub, in collaborazione con i progettisti Sonance è in grado di offrire un servizio di progettazione che, a fronte della fornitura della planimetria dell’area interessata e di altre informazioni utili, comprenderà la migliore disposizione dei diffusori nonché il numero ideale degli stessi per una copertura omogenea o comunque conseguente alle esigenze espresse. Lo scopo è quello di personalizzare la soluzione al fine di valorizzare e massimizzare le prestazioni dei sistemi.