La nuova linea di amplificatori DSP è dotata di SonARC (Sonance Advanced Room Correction), che offre centinaia di preimpostazioni EQ progettate specificamente per gli altoparlanti Sonance disponibili tramite semplici menu a discesa. Le preimpostazioni consentono un DSP semplice senza la necessità di hardware, software e, soprattutto, tempo aggiuntivi. Inoltre, qualora fosse necessaria un’ulteriore personalizzazione, SonARC fornisce un equalizzatore parametrico a 10 bande per ottimizzare le prestazioni sonore in qualsiasi spazio.
I nuovi amplificatori DSP sono progettati per essere più piccoli ma più potenti rispetto ai precedenti modelli Sonamp. La quantità di potenza risultante consente di raggiungere 130 W o 150 W in uno spazio rack di solo 1U, mantenendo un’efficienza energetica leader del settore pari al 93%.
Al centro di ogni amplificatore DSP c’è un potente DAC a 24 bit/96K, in grado di gestire ben 4608 Kbps di dati audio. La maggior parte degli amplificatori presenta limitazioni di elaborazione che vincolano l’uscita audio e limitano la quantità massima di informazioni trasmesse a 1411 Kbps, il che compromette la qualità dell’esperienza di ascolto. Gli amplificatori DSP Sonance consentono agli ascoltatori di godere della piena chiarezza e musicalità di qualunque audio passi, dall’MP3 all’audio ad alta risoluzione.