Discreet Opening System Small

Discreet Opening System Small

La serie Architectural di Sonance rappresenta il risultato definitivo dello straordinario connubio fra elevate prestazioni audio ed un eccellente risultato estetico. Le griglie completamente a filo e prive di ghiera risultano perfettamente integrate con il soffitto circostante tendendo a scomparire mentre i materiali allo stato dell’arte impiegati nella costruzione degli altoparlanti unitamente ad una progettazione acustica d’avanguardia, stabiliscono un nuovo riferimento quanto in termini di qualità della riproduzione audio. La serie è formata da due sistemi definiti Discreet Opening System che si differenziano unicamente per le dimensioni e quindi la potenza e le prestazioni degli altoparlanti impiegati, offrendo pertanto soluzioni ottimali per differenti cubature degli ambienti da sonorizzare.

Il Discreet Opening System garantisce una qualità audio senza precedenti attraverso un approccio rivoluzionario di sistema audio distribuito. Il risultato finale si sposa perfettamente con l’impronta tipica dei piccoli faretti per illuminazione da soffitto fornendo un’elegante continuità estetica ed il massimo in termini di prestazioni. Il sistema è basato sull’insieme subwoofer+satelliti, un configurazione che è in grado di offrire un’ampia area di copertura sonora in qualsiasi ambiente.

La ingegnerizzazione di precisione del sistema di montaggio fornisce la necessaria flessibilità per ottimizzare l’allineamento con le lampade o le caratteristiche del soffitto, fornendo un risultato altamente qualitativo indipendentemente dai materiali utilizzati: cartongesso, gesso, legno e altre superfici solide.

La particolarità estetica del sistema (diffusori satellite e subwoofer) fornisce un risultato più accattivante rispetto alle maggiori dimensioni degli altoparlanti da incasso tradizionali offrendo nel contempo una maggiore copertura sonora e migliori prestazioni.

Finiture di precisione

La Serie Architectural di Sonance va installata utilizzando piattaforme di montaggio brevettate che dispongono di una tecnologia esclusiva e si basano su procedure di installazione familiari agli installatori professionisti, al fine di garantire che venga sempre raggiunto un elevato grado qualitativo e la massima precisione.

Gesso e Cartongesso

Le piattaforme per l’installazione su Gesso e Cartongesso vengono installate come parte del soffitto e rifiniti in base alla superficie circostante. La particolare ingegnerizzazione del sistema assicura estrema precisione nella messa a punto.

Legno, pietra e altre superfici solide

Le piattaforme di montaggio dedicate alle superfici solide sono specificatamente progettati per offrire un risultato perfetto e ripetibile. Le possibilità di regolazione forniscono la flessibilità necessaria per adattare il sistema ai diversi spessori dei materiali, la minuziosa ingegnerizzazione del processo di installazione assicura un risultato finale assolutamente professionale.