IPORT

IPORT

iPort, creatore del primo sistema da incasso a parete per iPod, offre la possibilità di svincolarsi dall’impiego di cuffie e sistemi di altoparlanti miniaturizzati per ascoltare la musica immagazzinata nel proprio dispositivo iOS. iPort è stata la prima soluzione di integrazione audio dell’iPod nei sistemi A/V domestici, questo le ha consentito di venire riconosciuta come lo standard per il controllo e la riproduzione dei contenuti presenti sull’iPod.

iPort oggi differenzia le proprie soluzioni su tre livelli, tutti dedicati all’iPad: sistemi di montaggio superficiale a parete (Surface Mount), sistemi Connect Pro e LuxePort per posizionamento e ricarica. Queste soluzioni consentono differenziandosi per tipologia e raffinatezza di installazione, di offrire quanto di meglio si possa pensare per un comodo ed efficace utilizzo di un iPad oltre a renderlo idoneo a lavorare senza alcuna difficoltà sia in ambito domestico che professionale, con un ampio numero di di sistemi di controllo e di Home Automation consentendo agli installatori/integratori di godere della sua straordinaria flessibilità ogni qual volta possa risultare utile integrare soluzioni che lo comprendano

iPort è un’innovazione nata nel 2004 dall’inventiva di Scott Struthers, co-fondatore di Sonance, creatore del primo altoparlante ad alta fedeltà da incasso e membro fondatore del CEDIA.

iPort è un marchio registrato di Dana Innovations e, come menzionato, “racchiude” i marchi Connect Pro, LuxePort e Surface Mount.

Stazioni mobili per iPad

Stazioni fisse per iPad