grado logo

   Cuffie iStreet

 GRADO GR10e

GRADO – iStreet Series

Con l’iStreet Series la Grado Laboratories ha pensato ad una serie di cuffie dedicate a chi fa dell’ascolto della musica un momento importante anche quando si trovi fuori casa, in movimento o in intimo accompagnamento di altre attività. Ideale per un ascolto di livello superiore dei media-player e dei portatili, quali i-Pod e similari, l’In Ear series intende rivolgersi principalmente ad un pubblico giovane di tendenza, senza con questo lesinare sugli aspetti qualitativi del risultato. In questo senso GRADO onora pienamente la tradizione per qualità acustica e tecnica costruttiva. Quattro i modelli della serie: eGrado, iGi, GR8e e GR10e.

Grado GR8e

 Ciascun modello, recentemente aggiornato con le nuove prerogative della serie e, rappresenta il risultato di un costante intento di miglioramento sia del design che dei materiali in oggetti solo apparentemente semplici e di scarse pretese come possono essere intese delle “auricolari”. Entrambi i modelli GR adottano la stessa unica armatura, un alto livello di precisione e prestazioni che, partendo da una impostazione timbrica comune, vedono la GR10e aggiungere una maggiore estensione della risposta in frequenza ad entrambi gli estremi di banda con una ulteriore riduzione della distorsione già estremamente ridotta sul modello GR8e.

 In entrambi i casi il risultato è un'esperienza estremamente fedele alla registrazione originale. Le piccole dimensioni permettono di posizionare le auricolari in maniera ottimale all'interno del condotto uditivo, mantenendo un'ottima tenuta d'aria per ottenere bassi più potenti e la riduzione del rumore esterno, senza con questo causare alcun fastidio.

Grado iGi

Il modello in ear “entry level” iGi ha fatto da capostipite alla serie ed ha aperto il mondo sonoro Grado alle nuove generazioni per le quali rappresenta l’ideale sostituto degli auricolari che normalmente accompagnano i dispositivi portatili, garantendo la scoperta di un nuovo gusto nell’ascolto pur nella sua capacità di evidenziare, grazie alla sua fedeltà intrinseca, tutti i limiti della musica co mpressa.

Il modello eGrado è il prodotto della gamma Grado non in ear realizzato pensando proprio al mercato dei dispositivi portatili con l'obiettivo di realizzare una cuffia in grado di surclassare qualsiasi altro apparato presente nel mercato dell'"Ascolto portatile". Si presenta leggera, confortevole e con una spiccata personalità. Utilizza gli stessi trasduttori impiegati nella rinomata SR60, potendosi a ragione definire come la scelta high end del mercato portatile, l'apprezzato suono Grado ad un livello di prezzo accessibile a tutti.

eGrado 1             eGrado 3

La musica in movimento ha trovato i compagni ideali.

  

sito grado

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×