bitwise logo

BC1 - Automation Controller

BC1 Front

La soluzione ideale pensata per gli Integratori di sistemi

Il BC1 è un controller per l’automazione particolarmente potente, nato per espandere ulteriormente le già ampie possibilità operative dell’unità BC4X1.

Grazie alla di programmazione di eventi utilizzando l’orologio astronomico incorporato, al suo potente motore di scripting, alle innumerevoli porte di controllo per svariati dispositivi di cui è dotato, il BC1 racchiude in sé la potenza necessaria per fungere da centrale di controllo di qualsiasi sistema, residenziale o commerciale, che si intenda gestire.

Media Server

Configurabile da installatori professionisti utilizzando il software Project Editor, il BC1, insieme al “fratellino” BC4X1, garantisce gli strumenti necessari per l’utilizzo dell’interfaccia utente offerta dall’Applicazione BitWise Touch, sia per sistemi iOS, che Android.

  • Ampie e potenti capacità di automazione: un motore di scripting interno rende possibili gestire logiche di controllo ed anche i più complessi sistemi di automazione.
  • Eventi programmabili: Le funzionalità dell’orologio astronomico incorporato, offrono la possibilità di attivare eventi basati su precise condizioni temporali: ora del giorno, alba/tramonto, ecc..
  • Messaggi SMS: Funzionalità disponibile solo per utenti USA – Avvio attività o notifica all’utente via messaggistica SMS
  • Espansione del supporto bi-direzionale: Con ben Quattro porte RS232 e la possibilità di molteplici TCP client contemporanei, il BC1 è in grado di gestire un tale numero di dispositive bi-direzionali da poter supportare qualsiasi configurazione di sistema.
  • Espansione del support IR: Il BC1 è dotato di 8 porte IR indirizzabili con possibilità di regolazione del livello di uscita. Inoltre adotta una libreria interna di codici IR ed un ricevitore IR per apprendere nuovi comandi. Infine il BC1 incorpora anche tutte le funzionalità del BCIRI
  • Espansione delle interfacce hardware: Il BC1 è dotato di 4  relè SPDT e 4 ingressi per sensori
  • Scalabile: Il BC1 può operare in maniera indipendente o come unità all’interno di un sistema di controllo distribuito, unitamente ad un qualsiasi numero di ulteriori controller BC1 o BC4X1
  • Montaggio a Rack: Il BC1 ha dimensioni pari a 1RU in modo da poter essere installato agevolmente in qualsiasi armadio tecnico o rack, grazie alle apposite alette fornite in dotazione.

BC1 Back


manuale utente  datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×