
L'instancabile attività di sviluppo CYP sforna con continuità nuove soluzioni per la gestione, la distribuzione ed il controllo di svariate tipologie di segnali. Una gamma di prodotti sempre più completa per ogni esigenza di utenti ed installatori.
Soluzioni Audio
AU-1HARC
L'unità AU-1HARC opera estraendo il segnale audio da qualsiasi TV HD in grado di gestire il segnale audio di ritorno ARC (Audio Return Channel) e lo converte in un segnale di linea analogico stereo.
Distribuzione HDMI
PU-1H3HBTE - PU-1H7HBTL
Le unità PU-1H3HBTL e PU-1H7HBTL consentono la distribuzione di un singolo segnale HDMI in ingresso verso, rispettivamente, 3 o 7 uscite HDBaset™. Queste uscite consentono una distribuzione dei segnali HDMI non compressa, nonché dei segnali IR, su singolo cavo CAT5e/6/7 ad una distanza massima di 60m.
PU-514L WPRX
Il ricevitore PU-507-RX HDBaseT™ è ora disponibile nella versione da incasso a muro per consentire un'ulteriore opzione di integrazione in ambiente in qualsiasi installazione. L'unità riceve i segnali HDMI tramite connessione CAT5e/6/7 in arrivo da unità trasmittente singola od integrata in una matrice o splitter; beneficia delle prerogative Full HDBaseT™ 5-Play consentendo la ricezione di segnali HDMI non compressi, dati IP, IR e RS232 oltre che PoE fino ad una distanza di 100 m.
Matrici HDMI
PU-8H16HBT
La nuova matrice modulare PU-8H16HBT offre agli installatori ed Integratori di Sistema uno straordinario livello di flessibiilità e prestazioni nella realizzazione di sistemi AV multi-zona. Con l'impiego della più recente tecnologia HDBaseT™, questo dispositivo consente la commutazioe e la distribuzione di 8 sorgenti HDMI, IR bi-direzionale, RS-232 e PoE (Power over Ethernet) fino ad una distanza massima di 100m utilizzando cablaggi CAT5e/6/7.
PU-16HBT
La nuova matrice modulare PU-16HBT offre agli installatori ed Integratori di Sistema uno straordinario livello di flessibiilità e prestazioni nella realizzazione di sistemi AV multi-zona. Con l'impiego della più recente tecnologia HDBaseT™, questo dispositivo consente la commutazioe e la distribuzione di 16 sorgenti HDMI, IR bi-direzionale, RS-232 e PoE (Power over Ethernet) fino ad una distanza massima di 100m utilizzando cablaggi CAT5e/6/7.
Extender HDMI
PU-515PL-KIT
Il Kit PU-515PL consente la trasmissione di segnali HDMI non compressi su singolo cavo CAT5e/6/7. Questa soluzione aggiunge le possibilità di trasferimento su un singolo cavo di segnali RS-232, IR bi-direzionali e funzionalità Power over Ethernet (PoE).