psb logo

Cuffie Serie M4U

m4u life

PSB Speakers racchiude i suoi 40 anni di esperienza nella fedele riproduzione musicale in una nuova eccezionale serie di cuffie ad elevate prestazioni Music for You (M4U) ed offrendo all’utente la possibilità di instaurare un rapporto più intimo e personale con il proprio sistema hi-fi. L’ascolto in cuffia è sempre più diffuso, oggi è possibile con il confort, la qualità e lo stile propri di PSB: “true-to-nature sound quality”. Le cuffie PSB, grazie alle loro peculiarità, consentono di sentirsi vicino alla musica, di viverla quasi fosse propria.

Pensate per l’utenza in movimento.

In treno, in aereo, in camera da letto con il proprio computer, le cuffie PSB offrono il confort della leggerezza e delle proprietà ergonomiche che ne consentono un facile trasporto dovunque. Grazie alle piccole dimensioni o alla possibilità di essere ripiegate e racchiuse nella propria custodia da viaggio (a seconda del modello), si potrà avere un ascolto realmente hi-fi sempre a portata di…orecchio. La comodità di impiego è ulteriormente esaltata da piccoli accorgimenti che però fanno la differenza, come ad esempio la possibilità di doppia connessione su ciascun padiglione della cuffia in modo da ottimizzare il posizionamento del cavo evitando scomodi percorsi incrociati.

RoomFeel

Roomfeel™: la tecnologia adottata su tutti i modelli della serie M4U (ad esclusione dell'auricolare M4U TW1), è il nome che PSB ha attribuito all’esclusivo sistema di riproduzione messo a punto da Paul Barton, fondatore e capo progettista dell'azienda, che è in grado di fornire con l’ascolto in cuffia l’apertura spaziale che normalmente si è soliti riscontrare unicamente con diffusori di elevata qualità.

 

CUFFIE CIRCUMAURALI

M4U 2 - Solo musica. Nessun rumore.

A volte ci si vuole immergere nella musica, creando un rapporto diretto con essa nel proprio spazio personale, senza distrazioni od interferenze dall’esterno. La cuffia M4U 2 con il suo sistema di cancellazione del rumore Active Noise Cancelling non lascia che elementi esterni disturbino questo magico momento di intimità con le proprie emozioni musicali. Grazie all’esclusiva tecnologia PSB denominata Room Feel™ la resa musicale sarà così ricca e, nello stesso tempo naturale, che sembrerà di essere all’ascolto di una coppia di diffusori high end.

 PSB M4U 2 1

Il modello M4U 2 è caratterizzato da tre utili modalità operative: Active Noise Cancellation (ANC), modo Attivo e modo Passivo (senza necessità di batterie). Nelle prime due modalità attive è possibile, grazie alle batterie in dotazione, effettuare un ascolto ininterrotto fino a 55 ore. Se le batterie si esauriscono basterà commutare in modalità Passiva senza interrompere l’ascolto.

M4U whiteM4u black

La cuffia viene fornita con un doppio cavo di collegamento: uno è dotato di spinotto jack a 4 segmenti su entrambi i lati ed è inteso per l’impiego con smartphone per i quali consente funzioni di controllo; l’altro cavo, invece, presenta da un lato uno spinotto jack a 3 segmenti. Questo andrebbe impiegato per il collegamento al sistema audio domestico o ad esempio al sistema di diffusione sonora in aereo. Entrambi i cavi adottano la funzione ‘listen through’ stereo monitor che onsente l’attivazione del microfono impiegato per l’ANC in modo da ascoltare l’ambiente circostante semplicemente premendo un tasto presente sul cavo di collegamento. Ad esempio in aereo è possibile sospendere momentaneamente l’ascolto della musica per udire quanto il personale di bordo ci sta dicendo mantenendo indossata la cuffia. I microfoni impiegati sono stereofonici, quindi il risultato sarà assolutamente naturale. 

datasheet

M4U 1 - Solo musica. Nessuna complicazione

Il modello M4U 1 nasce per offrire le medesime prerogative progettuali, costruttive e tecnologiche della sorella maggiore M4U2, rinunciando unicamente all'amplificazione interna ed al circuito di cancellazione del rumore. Le prestazioni non di meno propongono la stessa musicalità, la stessa qualità e fedeltà di riproduzione, la stessa spaziosità svincolata dalla limitazioni dimensionali proprie della conformazione ravvicinata tipica dell'ascolto in cuffia  

M4u 1 red  M4u1 grey

datasheet

M4U 8 - Solo Musica. Nessun cavo

PSB2

Accanto agli elementi sin qui descritti, il modello M4U 8 aggiunge un ulteriore particolarità: la possibilità di ascoltare la musica in modalità wireless grazie all'adozione del sistema Bluetooth® aptX ™ HD, l'ultima versione ad alta definizione a 24 bit della più universale tecnologia wireless, la versione ad alta fedeltà del Bluetooth. Non di meno sono presenti anche due diverse modalità di funzionamento mediante cavo: la classica connessione con spinotto mini-jack da 3,5 mm per consentirne l'impiego con apparati non dotati di Bluetooth ma con uscita per cuffia/auricolare, e la connessione USB a computer/alimentatore per la ricarica delle batterie necessarie per il funzionamento wireless. La funzione di Active Noise Cancellation (ANC) è stata ulteriormente implementata migliorandone l'efficacia grazie all'impiego di ben 4 microfoni (normalmente ne vengono utilizzati solo 2) che, inoltre, consentono, secondo la cosiddetta "Transparency Mode", la possibilità di ascoltare momentaneamente il "mondo esterno", nonchè di rispondere all'eventuale telefono collegato. Anche su questo modello sono presenti le diverse modalità operative: quelle attive (con o senza Sistema di Riduzione del Rumore) e la modalità passiva, utile per proseguire comunque l'ascolto anche nell'eventualità in cui le batterie esauriscano la carica. Peraltro, l'autonomia in modalità wireless Bluetooth o Attiva arriva fino a un massimo di ben 15 ore!  PSB1

Suono ergonomico.

Sarà possibile godersi ascolti più prolungati grazie al pieno confort offerto dai padiglioni regolabili, avvolgenti ma sempre opportunamente distanziati dalle orecchie per ottimizzare l’ergonomia e massimizzare il piacere d’ascolto. L’imbottitura estremamente soffice, unitamente al peso contenuto e all’archetto regolabile in ampiezza, fanno si che le cuffie M4U una volta indossate quasi scompaiano, dando segno della loro presenza unicamente per il suo suono ricco e dettagliato.

I modelli circumaurali sono disponibili in colori diversi; M4U 1 nelle finiture Rossa, Grigia e Nera, il modello M4U 2 nelle finiture Nera e Bianca, il modello M4U 8 nella finitura Nera.

datasheet

 CUFFIE AURICOLARI

M4U 4 - Solo Musica. Nessun ingombro

PSB3

La qualità e gli accorgimenti volti a migliorare l'ascolto (vedi RoomFeel™) trovano posto anche nei piccoli e leggerissimi auricolari M4U 4, non a caso definiti "High Definition In Ear Monitor". Gli auricolari M4U 4 sono dotati di un sistema ibrido Dual-Driver a due vie con trasduttori dinamici e bilanciati per un vero ascolto hi-fi. Il loro punto di forza, oltre alle prestazioni naturalmente, risiede nelle caratteristiche di design ed ergonomia. Forma e colori disponibili (Bianco Artic e Nero Diamond) ne fanno un oggetto dotato di stile e personalità. L'adozione di auricolari Comply ™ Foam Tx-200 Series assicurano una vestibilità affidabile e confortevole in ogni circostanza. Realizzati in memory foam super morbida si adattano perfettamente al condotto uditivo rimanendo insensibili al calore e al sudore. La funzionalità passiva di riduzione del rumore ambientale consente di godersi appieno la musica senza la perdita delle frequenze basse che normalmente affligge gli ascolti con auricolare. Da sottolineare anche il posizionamento dei cavi di connessione il cui percorso prevede il passaggio dietro le orecchie consentendo agli auricolari di rimanere in posizione anche durante lo svolgimento di attività impegnative.

PSB4

datasheet

M4U TW1 - Solo Musica. Nessun limite

Tascabile e leggerissima, senza vincoli di connessioni cablate e quindi libera dal fastidio di cavi attorcigliati e disordinati, l'auricolare PS4 M4U TW1 offre un suono potente con bassi profondi e un'eccezionale ricchezza di dettagli. La particolare conformazione della M4U TW1 ed il materiale in morbida gomma offrono comfort e una vestibilità affidabile anche per utilizzi prolungati in libertà. La funzionalità di comunicazione wireless Bluetooth® A2DP consente una facile connessione con qualsiasi dispositivo, inoltre il microfono integrato ad alta sensibilità unitamente al tasto di comando remoto integrato per avviare la riproduzione/mettere in pausa/saltare i branie rispondere alle chiamate, assicurano possibilità operative complete ed immediate. Gli auricolari sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici (a norme IPX5) e sono dotati di una batteria ricaricabile agli ioni di litio che offre fino a cinque ore di ascolto. 

PSB5

L'auricolare PSB M4U TW1 è stato progettato per offrire la migliore resa sonora possibile sia che si ascolti musica, si guardi un video o si parli al telefono, molteplicità di impieghi per non avere nè limiti di utilizzo, nè limiti di prestazioni.

psb6

datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×