sonance logo

L'invenzione del diffusore da incasso a muro, ecco da dove Sonance ha preso le mosse, per 30 anni da questa straordinaria innovazione ha poi mantenuto la leadership nello specifico settore, non solo guidandolo , ma ridefinendolo costantemente.

Nel 1982, i co-fondatori di Sonance: Struthers Scott e Geoff Spencer chiesero al loro cliente in quale preciso punto della parete della cucina gradisse avere posizionati i propri diffusori. Con un semplice colpo di martello diedero vita ad un’onda innovatrice che ancora oggi si ripercuote sull’industria audio e su quella architettonica. Quello che i fondatori di Sonance avevano creato in quel momento rappresentava letteralmente un passo avanti; il rapporto tra l'architettura e l'audio sarebbe cambiato per sempre.

Sonance è riuscita a fare quello che nessuno nel settore audio aveva fatto prima: spostare i diffusori da terra, dallo scaffale e posizionarli nel muro. Improvvisamente la collocazione dei diffusori in ambiente non rappresentò più una limitazione, con le pareti ed il soffitto di ogni stanza della casa a disposizione di architetti e designer.

Con Sonance, gli altoparlanti possono diventare meno invadenti, ma non per questo meno imprecisi acusticamente. Con Sonance, gli altoparlanti acquisiscono personalità diventando un elemento del design, come la luce, la forma ed il colore, oppure possono lasciare la loro impronta sonora senza lasciar minimamente traccia della loro presenza, scomparendo totalmente nelle pareti. Questa libertà creativa, questa possibilità di concepire in maniera innovativa l’integrazione tra architettura ed audio, è quello che Sonance ha sempre offerto ai propri clienti.

Sonance: una storia di innovazione che architetti, installatori ed audiofili particolarmente sensibili agli aspetti estetici ed architettonici riconoscono come realmente rivoluzionaria.

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×