sonance logo

Patio

 Patio Series

Sonance Patio Series è un sistema audio elegante e performante ideale per la sonorizzazione di spazi aperti in qualunque stagione dell'anno. Prerogativa comune agli altri sistemi Outdoor di Sonance è quella di fondersi perfettamente con il paesaggio circostante fornendo un'esperienza musicale coinvolgente senza risultare invadente, rimanendo quasi invisibile pur dando l'impressione di essere circondati dalla musica. 

Il sistema si propone come naturale successore del precursore Sonarray, per la sonorizzazione di spazi fino a circa 100 mq.. E' composto da 4 satelliti e un subwoofer da interrare, il tutto pilotato da un unico amplificatore DSP Sonance. L'offerta Sonance prevede due opzioni che comprendono o meno l'amplificatore, lasciando quindi ampia libertà di configurazione e accoppiamento. L'amplificatore raccomandato da Sonance per ottimizzare le prestazioni del sistema è il modello a due canali SR 2-125 a cui il Patio si collega in serie per facilitare il cablaggio e la configurazione. L'amplificatore peraltro ospita precaricate le curve di equalizzazione DSP specifiche perl a serie Patio, assicurando una resa audio precisa, bilanciata, completa. 

Patio Sat

Laddove l'esigenza preveda la sonorizzazione di un'area più ampia, il sistema Sonance Patio può essere esteso, raddoppiando la sua configurazione per un totale di 8 altoparlanti satellite e 2 subwoofer interrati. In questa configurazione la copertura arriva fino a poco meno di 190mq.

Patio Expansion

La costruzione dei singoli diffusori è in ABS, il che, assicura leggerezza, proprietà anti corrosione e, unitamente alla tenuta perfettamente stagna, una grande capacità di resistenza agli agenti atmosferici. La configurazione 4.1, adotta satellitid a16 Ohm e uk sub da 8 Ohm per ottenere un carico complessivo da 8 Ohm che ne rende agevole il pilotaggio anche laddove non si opti per l'impiego dell'amplificatore DSP Sonance (che rimane comunque caldamente raccomandato).

Patio Live

 sito sonance

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×