nevo logo

La casa a portata di mano

Cosa si può desiderare da un telecomando? Di solito si tende ad utilizzare quello che viene fornito in dotazione agli apparecchi, quasi con rassegnazione. Si finisce per avere uno stuolo di strumenti di controllo, spesso spersi fra i cuscini del divano, ognuno con la sua logica operativa, ognuno con la sua disposizione delle funzioni, ognuno con la sua forma e con le sue caratteristiche grafiche e geometriche della tastiera.

Eppure a parte l’aspetto estetico ed ergonomico quello che interessa davvero si può sintetizzare in una sola parola: semplicità di utilizzo…. e la semplicità passa anche dall’eliminazione di tutto l’armamentario di telecomandi con i quali combattere quotidianamente per arrivare a gestire un solo strumento per tutto quello che si può pensare di comandare nelle moderne case digitali.

Nevo rappresenta una delle soluzioni più complete ed innovative per giungere a questo risultato: rendere la vita più semplice ed anche piacevole, combinando eleganza e semplicità in strumenti destinati a rimanere fedeli compagni di viaggio, qualsiasi sia la situazione da controllare e qualunque ne sia l’evoluzione.

Funzionalità, versatilità, facilità, bellezza, questo è il risultato che Nevo offre creando un nuovo standard tra i sistemi di controllo domestici. Un solo telecomando per avere a portata di mano l’intera casa, che sia il sistema audio/video od elementi di automazione, piuttosto che qualsiasi dispositivo elettrico si desideri (abbassare le luci, chiudere le tende, gestire il sistema di irrigazione, vedere chi suona alla porta, solo per fare alcuni esempi). Nevo offre il completo controllo della situazione.

Un'Azienda votata al controllo

Nevo è un marchio della Universal Electronics Inc. (www.uei.com). Fondata nel  1986, la Universal Electronics Inc. (UEI) è leader a livello mondiale nelle tecnologie di controllo wireless per impieghi domestici. UEI progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni innovative che consentono agli utenti di controllare apparecchi di intrattenimento, media digitali e sistemi di automazione domestica. La dotazione di tecnologie esclusive unitamente all’ingente database di software di comando per il controllo via infrarossi  (oltre 467.000 codici funzione) fanno dei prodotti UEI uno standard ormai affermato che accompagna i prodotti finiti di moltissimi costruttori di apparecchiature elettroniche (ad esempio in Italia i telecomandi dei decoder SKY). L’azienda è quotata nei listini Nasdaq della borsa di New York ed offre i suoi prodotti con marchi diversi sia al mercato OEM (SimpleCenter™) , sia al mercato retail (One for All®), sia al mercato specificamente professionale degli installatori ed integratori di sistemi (Nevo®).

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×