sonance logo

Serie Garden

 Garden Series

La nuova Garden Series di Sonance presenta elementi di design e prestazioni di stretta derivazione dalla acclamata Serie Landscape, leader indiscussa nella sonorizzazione di ampi spazi verdi all’aperto. L’intento di Sonanace è stato quello di creare un sistema concettualmente analogo ma su scala ridotta, ideale per un ascolto adeguato in aree esterne fino a 325 metri quadrati. La serie Sonance Garden si propone quindi come sistema di diffusione sonora per esterno in perfetto equilibrio tra prestazioni e semplicità.

Il sistema base si compone di 8 Satelliti forniti con altrettanti picchetti per il posizionamento sul terreno, un subwoofer da interrare a doppia bobina e un amplificatore (2x125W) dotato di DSP e curve di equalizzazione dedicate per ottimizzare l’accoppiamento con i diffusori. I diffusori nel loro insieme si presentano come un sistema 8.1 da 8 Ohm di impedenza, sistema che può raddoppiare la configurazione fino ad un massimo di 16.2. Ciascun satellite, oltre alla griglia rimovibile, presenta sul braccetto di sostegno uno snodo regolabile che può modificare l’angolazione di emissione consentendone un indirizzamento più preciso in funzione dell’esigenze di posizionamento. La costruzione del cabinet in ABS “high heat” sigillato, con trattamento anti-corrosivo offre garanzie di elevata resistenza ed affidabilità anche nelle condizioni ambientali più critiche.

6341804cv16d6341804cv11d6341804cv20d

Il Sistema Garden rappresenta una nuova dimensione per l’intrattenimento musicale all’aperto e si colloca a metà strada fra i più performanti sistemi Landscape ed il più conveniente sistema Sonarray. 

Il sistema può essere ampliato fino a raddopiare il numero sia dei satelliti che del subwoofer, grazie alla possibilità di acquisizione del pacchetto opzionale di 4 Satelliti e del Sub, senza che arrivi a risultare un carico impegnativo per l'amplificatore. Quest'ultimo (Sonamp SR2-125) offre l'esclusiva possibilità di caricare le curve di equalizzazione specificamente realizzate per la configurazione Garden, ottimizzando così l'accoppiamento con i diffusori per fornire le migliori prestazioni possibili. Il sito Sonance rende disponibili per il download il file che contiene le curve di equalizzazione dedicate.

I diffusori satellite, compatti e facilmente occultabili fra l’erba, cespugli o fogliame, da un punto di vista acustico ospitano una configurazione a due vie con woofer da 98mm in alluminio e tweeter a cupola da 19mm in poliuretano. Il woofer si presenta con la classica conformazione a fungo e un altoparlante da 254mm in polipropilene a doppia bobina. Risposta in frequenza: 80Hz - 20kHz +/-3dB (Satellite); 35Hz - 100Hz +/-3dB (Subwoofer). Cabinet sigillati anti-corrosione in ABS per il satelliti e in High Density Polyethylene (HDPE) per il subwoofer .

DSC01474 070327

 sito sonance

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×