Sabaj Logo

 

   WP-560

p 560 

Il WP-560 è la soluzione Sabaj per la collocazione a soffitto di un apparatto per videoproiezione. Si presenta con un design moderno e una costruzione robusta che consente una facile installazione per la maggior parte dei videoproiettori con un peso massimo di 30Kg. Idoneo ad installazioni in qualsiasi contesto, domestico e professionale, garantisce una perfetta integrazione del videoproiettore in ambiente.

Il sistema di discesa motorizzato è dotato di una unità di controllo che consente una facile regolazione della corsa e la preselezione delle posizioni “Top” e “Down”. Con un'estensione in discesa che arriva a 56 cm. consente il posizionamento anche in contesti con altezza del soffitto relativamente elevata.

WP 560 2

Il controllo del movimento è affidato al telecomando RF in dotazione (il controllo via IR è disponibile tramite apposito adattatore opzionale che consente l'apprendimento di codici IR di pressochè qualsiasi telecomando). Inoltre il WP-560 è dotato di porta RJ45 per impiego degli accessori di controllo opzionali Sabaj, tra cui il controller per la gestione tramite relay, chiusura contatti, ecc.

Ulteriori dotazioni: 

  • Motore con sistema di sicurezza a protezione termica
  • Cable Management per ottimizzare la stesura dei cablaggi offrendo maggiore comodità e protezione       

    WP 560

   datasheetmanuale utente

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×