Sabaj Logo

 

A-Series


A 2

Staffa con attacco universale dotato di un versatile sistema di montaggio che consente una facile installazione grazie ad una diversa spaziatura dei fori di fissaggio che la rende idonea per schermi conformi allo standard VESA da 400 a 600 mm. Rappresenta la soluzione Sabaj per movimentare gli apparecchi TV di maggior peso e dimensioni di 128x14x80. Grazie alla solidissima costruzione e alla potenza del suo motore il modello della Serie A è in grado di movimentare fino a 100kg., quindi Tv e non solo....!

A 2 f

Dotata di un'unità di controllo che ne consente una facile regolazione della corsa offrendo anche la programmazione e memorizzare della posizione preferita. Il movimento può essere gestito tramite appositi tasti presenti sull'unità di controllo e/o tramite telecomando RF o IR (con apposito accessorio opzionale). In questo secondo caso è possibile l'utilizzo dello stesso telecomando del TV montato grazie alla possibilità di apprendimento integrato nel modulo di controllo che consente di associare il movimento della staffa a tasti del telecomando a scelta dell'utente. La compatibilità è garantita con il 99% dei telecomandi IR evitando pertanto la necessità di utilizzare un telecomando aggiuntivo dedicato.

Ulteriori dotazioni di questo ascensore concorrono a farne una moderna soluzione per l'utenza che abbia l'esigenza di movimentare non solo il TV: 

  • Porta RJ45 per impiego degli accessori di controllo opzionali Sabaj (Pulsantiera a 2 tasti - IR – Chiusura Contatti)
  • Motore con sistema di sicurezza a protezione termica che ne blocca il funzionamento in caso di surriscaldamento
  • Cable Management per ottimizzare la stesura dei cablaggi offrendo maggiore comodità e protezione                                                                                                                        

A 2 g

Modello A-2:      Capacità sollevamento: max 100 Kg – Altezza di sollevamento 80 cm - Per TV con dimensioni fino a 128x14x80                                                                                                                                                                                                                                   

datasheet 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×