Sabaj Logo

   K-PREMIUM/K-PREMIUM IR

premium eu 

L'ascensore Premuim esalta alcune caratteristiche comuni alla produzione Sabaj, come l'universalità del sistema di montaggio (attacco VESA da 400a 600mm) con un'imbracatura che consente di posizionare il televisore secondo vari fori di montaggio o la qualità della costruzione e delle finiture pur in uno strumento destinato a rimanere nascosto, il tutto in un contesto in cui la cura maggiore è stata riservata alla sicurezza nel montaggio e nel movimento, con l'adozione di vari sistemi che ne controllano la qualità e l'affidabilità.

La procedura di montaggio si giova di una robusta staffa orizzontale a larghezza variabile che funge da ausilio al fissaggio dell'ascensore all'interno del mobile che ospiterà il TV, garantendo un'estrema stabilità e solidità nell'ancoraggio dell'insieme Ascensore/TV. La possibilità di variare la larghezza operativa della staffa consente una maggiore libertà nella scelta/progettazione/realizzazione del mobile.

RENDER

Nell'ambito del movimento gli apparati della serie Premium sono dotati di un sistema di sicurezza operante nella fase di discesa e unicamente in caso di rilevazione di una variazione di carico. Il sistema di rilevamento automatico del peso è in grado di riconoscere anche minime variazioni, nonchè la presenza di ostacoli durante il movimento discendente. Il sistema di sicurezza allora interviene fermando il movimento in discesa e operando un allontanamento in direzione opposta di 4 cm. La gestione del movimento avviene tramite il Modulo di Controllo il cui pannello ospita i tasti per la movimentazione e la programmazione. Il sistema prevede infatti la possibilità di memorizzare la posizione preferita di "top" e "down". Inoltre il modulo di controllo presenta un display, che da indicazioni circa il funzionamento del sistema, eventuali interferenze verificatesi nel funzionamento e inoltre facilita la procedura di programmazione, nonché una presa di alimentazione ausiliaria particolarmente utile per il collegamento elettrico del TV. Infine, sempre in relazione alla qualità del movimento e alla sua sicurezza, il sistema opera con un movimento silenzioso dotato di avviamento "soft" e stop con rallentamento e frenata "dolce", oltre al sistema denominato Power Guard che vigila, togliendo alimentazione, sulla possibilità che venga "riposto" nel mobile un TV ancora acceso.

K premium RF

La dinamica ascendente e discendente è anche controllabile tramite telecomando RF con eventuale opzione per comandabilità via IR (con modulo opzionale) - mod. K-PREMIUM, oppure con sistema di apprendimento codici IR dal telecomando del TV - mod. K-PREMIUM IR

Ulteriori dotazioni di questo ascensore concorrono a farne un esemplare di punta del catalogo Sabaj: 

  • Porta RJ45 per impiego degli accessori di controllo opzionali Sabaj (Pulsantiera a 2 tasti - IR – Chiusura Contatti)
  • Motore con sistema di sicurezza a protezione termica
  • Cable Management per ottimizzare la stesura dei cablaggi offrendo maggiore comodità e protezione

                                                                                                                                                                            f227fa398df72e7b3b887697918d98d2

Gli ascensiori K-PREMIUM sono disponibili in 4 versioni che si differenziano per capacità di sollevamento e altezze raggiungibili, risultando quindi ognuno indicato per una diversa gamma di dimensioni dello schermo TV:

  • K-1 PREMIUM   Capacità sollevamento: max 30 Kg – Altezza di sollevamento 72 cm - Per TV fino a 44”
  • K-2 PREMIUM   Capacità sollevamento: max 50 Kg – Altezza di sollevamento 84 cm - Per TV fino a 50”
  • K-3 PREMIUM   Capacità sollevamento: max 70 Kg – Altezza di sollevamento 95 cm - Per TV fino a 56”
  • K-5 PREMIUM   Capacità sollevamento: max 80 Kg – Altezza di sollevamento 102 cm - Per TV fino a 62”


                                                                                                                                         k1-eco2 cutout-1024x724   k1-eco3 cutout-1024x683                                                                                                                                                                                                                                                  

datasheet manuale utentefilmato

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×