Blue-Aura-Logo

Diffusore Stereo Bluetooth x10

 x10 04 - Copy

Il modello x10 è un singolo diffusore stereo dotato di sistema di comunicazione Bluetooth. Ideale per il montaggio su ripiano o direttamente a parete, il nuovo x10 trae beneficio dall'adozione del codec Bluetooth aptX in grado di regalare un'esperienza di ascolto di qualità analoga a quella di un CD. Basterà effettuare l'accoppiamento con la sorgente Bluetooth in maniera molto semplice anche utilizzando il sistema di comunicazione Near Field Communication che consente ai dispositivi compatibili NFC di collegarsi automaticamente semplicemente ponendo la sorgente in prossimità del lato superiore del diffusore.

 

thumb APTx

thumb Bluetooth

 

x10 incorpora un amplificatore digitale da 60W per canale che, unitamente agli altoparlanti adottati: 2 unità da 5 cm. a larga banda ed 1 woofer da 11,5 cm. in carta trattata, gli consentono di ottenere una risposta in frequenza estesa da 45 a 22.000Hz. Tra le sue dotazioni risultano molto utili gli ingressi in formato analogico (Linea RCA) e digitale (Ottico), quest'ultimo consente un comodo collegamento con i TV dotati unicamente di uscita audio in formato digitale ottico.

 

Come per tutti i diffusori Blue Aura, anche l'x10 si presenta con una elegante finitura in simil pelle e in due diverse colorazioni, Graphite e Sahara. Il diffusore è dotato di porta USB, collocata sul pannello posteriore per interfacciarsi con il Trasmettitore e Ricevitore WSTxR Blue Aura (opzionali). Questo consente di aumentare l'area di copertura rispetto al Bluetooth e di offrire la possibilità di connettere il diffusore a più sorgenti audio. In dotazione all'x10 è fornito un telecomando multifunzione ed un cavetto terminato con minijack da 3,5mm per facilitare il collegamento all'uscita cuffia di un dispositivo alternativo all'evetuale sorgente Bluetooth. 

 

 catalogo

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×