Blue-Aura-Logo

Blue Aura è stata introdotto nell’Ottobre del 2010 come marchio registrato di Matrix Sound Ltd. da Nick Holland, ingegnere con esperienza trentennale nel mercato dell’Hi-Fi.

L’obiettivo di Blue Aura si basa sulla volontà di offrire prodotti ben progettati e realizzati con l’intento di andare incontro allo stile di vita contemporaneo, assicurando nel contempo la massimo qualità e ponendo l’accento principalmente sul risultato acustico

Risulta evidente che le abitudini di ascolto siano profondamente cambiate; la musica oggi viene principalmente fornita da canali quali Internet/PC/laptop e lettori Mp3. Gli utenti sono alla ricerca di prodotti alternativi ai sistemi audio convenzionali, di più immediato utilizzo ma, non di meno, in grado di offrire eccellenti prestazioni acustiche.

Con queste premesse gli sforzi progettuali sono stati rivolti ad assicurare una efficace integrazione tra un audio di elevata qualità e le più attuali e performanti tecnologie wireless con lo scopo di fornire un’alternativa ai sistemi convenzionali cablati offrendo soluzioni completamente integrate funzionanti in modalità wireless. Il risultato si concretizza in sistemi di diffusori attivi dalla veste elegante e dalla voce raffinata già operativi od in grado di operare ricevendo la musica in modalità wireless da qualsiasi sorgente. Inoltre offrono la possibilità di creare soluzioni multi room, multi sorgente fino a 3 zone.

I prodotti Blue Aura sono progettati in UK e realizzati in Cina da fornitori autorizzati.

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×