Edwards logo

 Apprentice TTMK2 LITE

 ApprenticeTT MK2 Lite

 

L'Apprentice LITE rappresenta il punto di ingresso Edwards Audio nel mondo dei giradischi. Il suo punto di forza è rappresentato dal fatto di aver stabilito un nuovo standard prestazionale in relazione al suo posizionamento in termini di prezzo.

L'impostazione Edwards Audio nella realizzazione dei suoi giradischi si basa sulla semplicità, di installazione in primo luogo, e quindi operativa. L'Apprentice Lite come primo modello della gamma rappresenta l'esemplificazione di questo concetto rivolgendosi ad un pubblico che desideri uno strumento ben suonante e nello stesso tempo di immediato impiego, senza fronzoli e complicazioni meccaniche o elettroniche. In questo senso viene offerto in configurazione completa, pronto all'uso, con dotazione dell'esclusivo braccio dritto EA101 realizzato specificamente, e testina MM Edwards Audio C50, scelta per ottimizzarne l'accoppiamento con il braccio. Una volta estratto dal suo imballo tutto quello che servirà per renderlo operativo sarà posizionare il contrappeso del braccio per bilanciarlo opportunamente e posizionare un disco sul suo piatto realizzato in acrilico trasparente da 12 mm di spessore.

La base in medite da 18mm dalla originale conformazione poggia su tre piedini isolanti ed è disponibile in tre diverse finiture: laccatura satinata rossa, bianca o nera. Completa la dotazione il cavo di connessione integrato ed il coperchio in plexiglass trasparente.

La qualità sonora dell'Apprentice TTMK2 Lite risulta sorprendente: suono autorevole, ben bilanciato con una precisa estrazione delle informazioni dal vinile, come ci si aspetterebbe da progetti ben più ambiziosi. Un campione del rapporto qualità/prezzo.

 

 

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×