Edwards logo

 TT3SE NC

 TT3 SE-NC

 

Il TT3 è il modello di punta della gamma di giradischi Edwards Audio. La base è realizzata in due parti: uno zoccolo superiore di Medite finito lucido da 25 mm ed uno inferiore in MDF con finitura satinata su cui è montato il motore. In questo modo il piano che ospita il motore risulta completamente disaccopppiato dal piano superiore in cui è presente il braccio e il contropiatto con relativo cuscinetto.

edwards-audio-tt-3-se-tonearm 

 

Il braccio TA202 è la nuovissima versione aggiornata e modificata dell'EA202, già utilizzato su altri modelli della gamma. Dotato di un contrappeso di propria costruzione realizzato in ottone solido, risulta collegato direttamente alle prese RCA montate posteriormente, unitamente al morsetto separato per il collegamento di massa con relativa riduzione del percorso e della possibilità di introdurre del rumore nel delicato ingresso phono dell'amplificatore. Il contropiatto è realizzato in alluminio con perno centrale lavorato a mano ad alta precisione in acciaio inossidabilea. il cuscinetto da 5mm è in ceramica rubino realizzato specificamente per uqesto modello e immerso in olio sintetico speciale, normalmente impiegato nei motori di Formula 1. Anche il piatto è dimensionato di conseguenza. Realizzato in acrilico satinato, presenta uno spessore di 22mm che ne incrementa la massa e lo rende immune a vibrazioni e risonanze (sconsigliato l'impiego di qualsiasi tappetino). L'immancabile "super" cinghia Blue Belt funge da trazione assicurando costanza e precisione di rotazione, migiorando così la precisione di tracciatura e la conseguente pulizia sonora.

edwards-audio-tt-3-se

Coperchio in plexiglass trasparente in dotazione. Finiture disponibili: nero, bianco e rosso (con laccatura lucida, base superiore).

edwards-audio-tt-3-se-turntable

Fornito senza testina per offrire la massima flessibilità di accoppiamento, questo giradischi è rivolto agli audiofili particolarmente esigenti che non si accontentano di avere uno strumento per l'ascolto dei dischi, ma che da questi vogliano estrarre il massimo del messaggio musicale alla massima qualità possibile tenuto conto del suo posizionamento di prezzo. Per palati fini!

 

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×