bitwise logo

Realizzando prodotti frutto di una ventennale esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo ed integrazione con sistemi AV, Bitwise Controls è oggi un’azienda assolutamente dotata e preparata per fornire apparati ampiamente potenti e flessibili per far fronte alla crescente domanda di sistemi di controllo da parte del mercato, sia esso quello commerciale, industriale, educazionale o, “semplicemente”, residenziale.

HorizontalDevices-1024x368

L’azienda Bitwise Controls LLC è stata fondata nel 2008 da veterani del settore con l’obiettivo di offrire nuovi prodotti, innovativi ed affidabili, progettati, prodotti e testati totalmente in USA.

BitWise Controls, unitamente ai propri partner, è rivolta allo sviluppo di plug-in e supporto software per un buon numero di piattaforme di automazione.

Alla guida dell’azienda ci sono persone che possono vantare un cospicuo background nell’ambito del controllo industriale e nella progettazione, installazione e monitoraggio di apparati produttivi. Tutta questa esperienza oggi trova espressione nella progettazione di prodotti innovativi volti proprio a colmare quelle lacune riscontrate direttamente sul campo e derivanti proprio da limitazioni hardware o software.

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×