Edwards logo

 TT1SE NC

 TT1 SE-NC

 

Il giradischi Edwards Audio TT1SE rappresenta un'implementazione del modello TT1MK2 di cui ricalca gran parte delle scelte progettuali, quali il sistema motore-cuscinetto-cinghia-contropiatto, il braccio. Gli elementi di differenziazione riguardano:

  • la base, sempre in MDF da 18mm di spessore, che però si giova di una finitura che ne migliora enormemente l'impatto estetico grazie alla laccatura brillante con lucidatura eseguita a mano. Questo rivestimento funge anche da ulteriore elemento smorzante, aumentando la rigidità dell'insieme e riducendo quindi la sensibilità alle vibrazioni. Il vantaggio in termini di prestazioni risulta significativo;
  • il piatto realizzato in acrilico satinato che aumenta di spessore raggiungendo i 18mm, con grande giovamento in termini di controllo delle risonanze.

Fornito privo di testina per offrire la massima flessibilità di impiego, può giovarsi di diversi elementi accessori opzionali che ne migliorano ulteriormente le prestazioni rapportandolo direttamente ai modelli Edwards Audio superiori. Tra questi: il cuscinetto in ceramica rubino, il contropiatto in alluminio, il giunto e contrappeso in ottone per migliorare le prestazioni del braccio. In dotazione: cavo di collegamento integrato e coperchio in plexiglass trasparente.

Mantenendo un elevato rapporto qualità/prezzo, il giradischi TT1SE NC rappresenta la scelta ideale per l'appassionato esigente che intenda comunque tenere d'occhio il portafoglio. 

 

 

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×