Edwards logo

 Apprentice IA3R MK2

 IA3R MK2

 

L'IA3-R Mk2 rappresenta la punta di diamante della produzione di amplificatori audio Edwards Audio. Le prestazioni complessive raggiungono i vertici di potenza e qualità. Nessun elemento della sua realizzazione, dal progetto, alla componentistica, alla costruzione sono stati trascurati o risultano frutto di compromessi. Il layout delle PCB è stato progettato per mantenere il rumore a livelli ridottissimi, la costruzione prevede al tal fine l'impiego di rame placcato oro da 2 once (= 56,7 gr.) quando nella maggior parte di casi nella costruzione di elettroniche di questa fascia di prezzo raramente si supera 1 oncia.

La qualità del suono è di prim'ordine e questo lo rende un "ascolto" obbligato nella sua categoria. Ottimizzato per operare al meglio con il suo partner Edwards Audio: il giradischi TT3SE, questo straordinario amplificatore esibisce una voce potente, dinamica, con la trasparenza e la cura dei dettagli che solo i cavalli di razza dell'audio sanno offrire. potenza esuberante per pilotare qualsiasi diffusore e riserva energetica per far fronte a qualsiasi segnale musicale, anche il più difficile da gestire. Grazie alla sua uscita pre-amplificata consente di incrementare ulteriormente la propria capacità di erogazione di potenza con l'aggiunta di un finale P3 MK2, creando così un sistema di bi-amplificazione dall'impatto assolutamente eclatante. 

Le funzionalità da remoto tramite il telecomando in dotazione comprendono Volume +/- e mute. Possibilità di impiego di qualsiasi dispositivo in grado di eseguire i codici IR RC5. Sul pannello posteriore trovano spazio: un ingresso stereo da 3,5 mm per il possibile utilizzo con dispositivi multimediali portatili e altri 3 ingressi su prese RCA phono a livello di linea. E' disponibile una scheda di ingresso opzionale RIAA per l'impiego di un giradischi dotato di testina MM.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Potenza erogata 8 Ohm/4 Ohm entrambi i canali funzionanti 100W /180W
Risposta in Frequenza +/-1.5dB 20-20kHz
Distorsione Armonica totale 0.1%@ 20kHz@ 1W
Rapporto Segnale/Rumore  Ref 1W – A Wtd -83dB
Scheda Phono RIAA (OPZIONALE) guadagno 40dB 47K con 120pF
Separazione Stereo >66dB – 20-20kHz
Carico Ingresso  Linea 27K
Gamma Dinamica 110dB
Impedenza d'uscita <0.1 Ohm
Uscita massima su transiente da 5 mSec a 1kHz, singolo canale 120 su 8 ohm
Dimensioni LxAxP 460mm x 90.5mm x 360mm
Peso 11kg
Consumo (in condizioni di riposo) 60W

 

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×