Edwards logo

 Apprentice IA2R MK2

 IA2R MK2

 

Le versioni MK2 rappresentano per tutti modelli Edwards Audio un processo evolutivo che trae origini dall'esperienza maturata con i precedenti modelli ed è volta ad operare in tutte quelle piccole aree di intervento che contribuiscono a creare un grande suono, affinando ulteriormente i parametri determinanti per un passo avanti nelle prestazioni. L'amplificatore IA2R MK2 rappresenta un esempio di intervento migliorativo rispetto alla versione originale Mk1. Il trasformatore di alimentazione risulta più performante, il layout delle PCB è stato rivisto e migliorato al fine di ridurre ulteriormente il rumore. Infine è stato aggiunto anche un piccolo tocco estetico con l'introduzione della cornice frontale che ne aumenta il fascino.

Il risultato sonoro raggiunto ne fa un candidato per il migliore suono della categoria. La sua accurata interpretazione, dinamica, musicale, autorevole, ne fa un partner ideale per la maggior parte dei diffusori accoppiabili. Un'esperienza sorprendente. Risulta dotato di potenza idonea per qualsiasi ambiente di medie dimensioni; peraltro, grazie ad una sua interessantissima prerogativa (= uscita preamplificata), consente, nel caso si desideri una maggiore potenza, di aggiungere un amplificatore finale (modello P2 MK2) creando così un sistema bi-amplificato dalle prestazioni entusiasmanti.

Il telecomando in dotazione consente la funzionalità remota di controllo del Volume +/- e mute, peraltro è possibile utilizzare qualsiasi applicazione standard che esegua i codici RC5. Dal lato ingressi la dotazione prevede: un ingresso stereo da 3,5 mm sul pannello posteriore per l'utilizzo in unione a dispositivi multimediali portatili e altri 3 ingressi su prese RCA phono a livello di linea. Per l'utilizzo con giradischi dotato di testina MM, è disponibile una scheda di ingresso opzionale RIAA, che consente l'utilizzo di un giradischi senza necessità di dotarsi di apparati phono esterni.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Potenza erogata 8 Ohm/4 Ohm entrambi i canali funzionanti 65W /100W
Risposta in Frequenza +/-1.5dB 20-20kHz
Distorsione Armonica totale 0.1%@ 20kHz@ 1W
Rapporto Segnale/Rumore  Ref 1W – A Wtd -83dB
Scheda Phono RIAA (OPZIONALE) guadagno 40dB 47K con 120pF
Separazione Stereo >66dB – 20-20kHz
Carico Ingresso  Linea 27K
Gamma Dinamica 110dB
Impedenza d'uscita <0.1 Ohm
Uscita massima su transiente da 5 mSec a 1kHz, singolo canale 110 su 8 ohm
Dimensioni LxAxP 240mm x 87.5mm x 325mm
Peso 4kg
Consumo (in condizioni di riposo) 40W

 

 

 

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×