Soundcast logo

 VG1 - Diffusore Bluetooth Portatile

VG1

Il VG1 si presenta come un diffusore portatile, quasi "tascabile", ma con una dotazione completa di prerogative funzionali e prestazionali; tutto quello che un mini-diffusore Bluetooth dovrebbe avere e fare!

 

Innanzi tutto una qualità sonora incredibile ed inaspettata, viste le sue dimensioni, grazie alla dotazione di due altoparlanti in alluminio posti frontalmente che lavorano insiema ad un radiatore per le frequenze basse con emissione posteriore. Audio ricco e dinamico con un'estensione sui bassi da diffusore di ben altre dimensioni. Il sistema Bluetooth si avvale dei codec AAC e aptX, qualitativamente i migliori disponibili per questa categoria di prodotti, in grado di garantire una resa ad alta risoluzione.

VG1 details

Unitamente alle prerogative acustiche, la natura del VG1, compagno ideale per una vita dinamica, in movimento, non vincolata ad un ambiente domestico, ne caratterizza le peculiarità costruttive e le scelte dei materiali. Diffusore "dappertutto", completamente impermeabile (certificato IP67), consente di non essere abbandonati dalla propria musica preferita dovunque si vada, che sia in palestra, in piscina, durante un'escursione o in camera d'albergo.....un perfetto compagno di viaggio senza che ne risulti trascurata l'eleganza formale e la comodità funzionale.

VG1 IP67

Utilizzare il VG1 significa anche entrare in contatto, in modo semplice ed immediato, con tecnologie evolute e sofisticate. Sarà possibile effettuare lo streaming musicale dal proprio dispositivo mobile (es. smartphone) dei propri brani preferiti o dai servizi musicali online. Non è necessario alcun software aggiuntivo! Oppure per un approccio più tradizionale è sempre possibile effettuare una connessione via cavo  di una qualsiasi sorgente audio tramite l'apposito ingresso mini-jack da 3,5mm. Non solo! Il VG1 è in grado di operare come dispositivo vivavoce, interrompendo la musica in caso di chiamata entrante e consentendovi di ripondere, tornando poi alla programmazione musicale a chiamata conclusa. Infine il VG1 risulta compatibile con il sistema di invio di comandi vocali SIRI, sarà così possibile usare la propria voce per comandarne la funzionalità.

 

Desiderate diffondere la musica su un'area più ampia oppure volete migliorare ulteriormente la qualità di riproduzione con una precisa ricostruzione stereofonica del messaggio musicale? Semplice basta "accoppiare" due unità VG1 secondo le possibilità offerte dal sistema Bluetooth True Wireless Stereo (TWS) per suddividere opportunamente sulle due unità i segnali del canale destro e sinistro. Il risultato sonoro non farà rimpiangere quello ottenibile da un normale sistema di diffusori domestico.

 

VG1-white-angle-lanyard

 

L'operatività offerta dal VG1 contempla anche una piccola tastiera in grado di controllare la regolazione del volume di ascolto e l'avvio o la messa in pausa della riproduzione. Questa, inoltre, è garantita per un massimo di circa 15 ore grazie alla dotazione di una batteria ricaricabile interna.

 

VG1 top

 

Incredibile qualità sonora + costruzione impermeabile + tecnologie d'avanguardia + funzionalità e facilità operative = Soundcast VG1, da portare sempre con sè, dovunque si abbia voglia di musica!  

 

CARATTERISTICHE

 

ALTOPARLANTI DI QUALITA'

  • 2 altoparlanti con cono in alluminio, emissione frontale, dotati di flangia in gomma butilica
  • 1 radiatore passivo per frequenze basse con emissione posteriore
  •  Risposta in frequenza: 76-20kHz +/-3dB 

TECNOLOGIA

  • Bluetooth 4.2 con 6 posizioni di memoria
  •  Circuitazione Qualcomm® TrueWireless™ Stereo (TWS)
  • CODEC Bluetooth hi-definition AAC e aptX™
  • Auto muting 

 CONNESSIONI 

  • Ingresso Aux (3.5mm) mini jack
  • Uscita loop (3.5mm) mini jack
  • Porta USB per ricarica 

 BATTERIA

  •  Interna, ricaricabile con alimentatore esterno

PESO & DIMENSIONI

  • L x A x P: 173x59x74mm
  • Peso: 435 gr.

 

  

 

 datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×