sonance logo

Serie Professional

 Professional Series

La Serie Professional di Sonance presenta un’ampia gamma di soluzioni: diffusori da incasso a soffitto, sospesi e Surface Mount. Tutti parlano un linguaggio estetico minimalista dalle linee pulite, offrono una fedeltà di riproduzione senza eguali nella categoria, un ridottissimo livello di distorsione e un’ampia dispersione grazie ad un’eccezionale resa fuori asse. Tutta la gamma condivide le stesse prestazioni timbriche assicurando la massima coerenza sonora anche nelle situazioni in cui le diverse tipologie siano chiamate ad operare insieme nello stesso ambiente. 

La linea si compone di diffusori da incasso a soffitto, a sospensione e a parete, proposti in diverse dimensioni, per un totale di ben 22 altoparlanti. Costruiti con materiali di prima scelta e progettati per essere facilmente integrati nell'ambiente circostante, garantiscono un’installazione facile e altamente adattabile alle esigenze con una qualità sonora eccezionale per timbrica, dinamica, estensione e ampia dispersione grazie all’eccezionale resa fuori asse. Tutti i diffusori della linea adottano un trasformatore di linea ad alta fedeltà e sono in grado di operare in configurazioni a tensione costante: 70V / 100V, oppure a 8 Ohm. Inoltre sono dotati di robuste bobine che assicurano durata ed affidabilità anche in impieghi ad alto volume, woofer (modelli da 4”, 6.5” e 8”) con ampia capacità di escursione per una resa estesa e lineare sui bassi e un tweeter (da 1”) orientabile per un’ottimale definizione e precisione nella resa dei dettagli.

 

Modelli da incasso a soffitto:

Professional In Ceiling 2

I diffusori da incasso a soffitto della Serie Professional di Sonance si presentano con una griglia priva di qualsiasi bordatura, assicurata magneticamente e pronta per una possibile e semplice operazione di verniciatura, pensata per semplificare le operazioni di installazione e, nello stesso tempo, risultare visivamente il meno invadente possibile. L'adattatore opzionale per le griglie quadrate consente di armonizzare la presenza estetica dei diffusori con quella di eventuali sistemi di illuminazione a soffitto o di climatizzazione, in modo da renderne coerente l’impatto visivo. L’involucro metallico sigillato integra il cablaggio ed il sistema di fissaggio, nonché l’attacco di sicurezza anti-sismico; la calotta copri-cavo e il sistema di re-inoltro passante del cavo rispondono alle certificazioni UL 1480 e UL 2043.

Professional In Ceiling 1

Disponibili nei tagli a 2 vie: da 4” (10cm), 6,5” (16,5cm) e 8” (20cm); e come singolo woofer da 8” (20cm), tutti con griglia bianca verniciabile in dotazione. Griglia nera opzionale. Adattatore opzionale per griglia quadrata disponibile in nero o bianco (verniciabile).

 

Modelli a sospensione:

Professional Pendant 2I modelli a sospensione adottano un’estetica minimalista che richiama quella propria dei sistemi di illuminazione pendenti, in modo da integrarsi in ambiente in maniera discreta ed efficace. La costruzione della griglia è analoga a quella della gamma da incasso a soffitto, in modo che vi sia coerenza visiva laddove risultino installati nello stesso ambiente. L’esclusiva calotta superiore nasconde il sistema di ancoraggio ed il connettore per la connessione, mentre i due cavi da 5m forniti in dotazione (di sostegno e sicurezza) con integrati moschettoni e ganci Gripple, assicurano sempre e comunque un’installazione facile e sicura.

 

Professional Pendant 1

Disponibili nei tagli a 2 vie: da 4” (10cm), 6,5” (16,5cm) e 8” (20cm); e come singolo woofer da 8” (20cm), tutti con griglia nera o bianca (verniciabile) in dotazione.

 

Modelli Surface Mount

 

Professional Surface Mount 2I diffusori Surface Mount della serie Professional di Sonance adottano la famosa staffa Fast-Mount e presentano le connessioni per il cablaggio posizionate frontalmente per velocizzare le operazioni di installazione e far risultare quest’ultima pulita ed ordinata. La costruzione che assicura un’assoluta resistenza alle intemperie, all’acqua ed alle alte temperature, unitamente alle griglie in alluminio verniciate a polvere, rendono questi diffusori idonei ad impieghi sia in interno, che in esterno.

 

Professional Surface Mount 1

 

 

Disponibili nei tagli a 2 vie: da 4” (10cm), 6,5” (16,5cm) e 8” (20cm); e come singolo woofer da 8” (20cm), tutti con griglia nera o bianca (verniciabile) in dotazione.

 

 

Sonance Serie Professional, le migliori prestazioni audio della categoria:

• 70V/100V/8 Ohm selezionabili

• Trasformatore di linea ad alta fedeltà

• Coerenza timbrica fra tutti i prodotti della serie

• Linee estetiche pulite e design minimalista

• Installazione semplice e veloce

• Certificazione per impieghi in ambito commerciale

• Progettate per la massima affidabilità

  

 catalogo

 sito sonance

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×