VOCO_Logo_Master.png

V-Amp 25 Lettore Streaming Audio/Video Amplificato

V-Amp 25 front

 

Parola d'ordine: libertà 

Il V-Amp 25 è un amplificatore per streaming audio, liberamente e facilmente collocabile in qualsiasi ambiente della casa e al quale basterà aggiungere una coppia di diffusori per potersi godere la propria musica preferita anche in modalità wireless. Lo streaming musicale potrà essere ricevuto da qualsiasi dispositivo presente nella stessa rete domestica, Smartphone, Tablet, PC, MAC, NAS, dispositivi USB, Servizi Cloud o altri servizi musicali ricevibili via Internet (tra questi: Tidal, YouTube, Pandora, Spotify, Tunein, Murfie, Jazz Radio, Sky FM, Digitally Imported) o altri che vi possono essere indirizzati via Bluetooth, utilizzando lo specifico accessorio opzionale. Semplice ed immediato nel suo utilizzo, il V-Amp 25 si configura automaticamente se connesso via cavo alla rete Ethernet della casa, senza necessitare di alcun intervento di configurazione e rappresenta la soluzione ideale, in configurazione multipla o unitamente ad altri apparati Voco, per allestire un sistema multiroom e disporre facilmente della propria musica in tutta la casa.

Anche il V-Amp, come gli altri componenti della famiglia VOCO, si giova della possibilità di operare come server, grazie alla sua possibilità di ospitare sulla sua porta USB dispositivi di memoria (chiavetta o disco USB) i cui contenuti vengono resi disponibili e condivisi con ogni altra unità VOCO del sistema. Questo lascia libero l’utente di disporre della propria musica indipendentemente da dove il dispositivo che la contiene sia collocato. Un sistema multiroom così realizzato supera il “vecchio” concetto di impianto in cui tutte le sorgenti devono essere centralizzate e gestite da un’unica unità da cui si irradia via cavo il segnale per ciascuna zona. In ambito VOCO si privilegia la facilità di configurazione, installazione e funzionalità del sistema. Parola d’ordine è libertà: libertà di dislocazione dei contenuti musicali, libertà di posizionamento delle varie unità, libertà di accesso e controllo del tutto tramite gli strumenti che oggi sono normalmente utilizzati per comunicare, socializzare, trasferire e ricevere. Unico requisito è la disponibilità di una rete locale, cablata o wireless che sia.

V-Amp 25 back

 

Da un punto di vista delle specifiche il V-Amp offre una sezione di amplificazione in Classe D della potenza di 25W RMS per canale con meno dell’1% di THD e può ospitare in ingresso un apparato analogico (anch’esso reso disponibile a tutte le altre unità Voco del sistema) tramite mini-jack stereo da 3,5mm nonché quanto acquisibile dalla porta USB e da quella Ethernet. Quanto al supporto dei file musicali i formati gestiti in maniera nativa annoverano: mp3, aac, aac+, m4a, flac, ogg e wav alla frequenza di campionamento standard di 48kHz elevabile fino a 192kHz.

 

Musica

Uscita Audio: DAC 2 canali, gamma dinamica 102dB
Servizi di accesso alla musica on-line:

servizionline

di     Tidal

Playlist supportate: .m3u, .pls, .asx, .cue, .wpl

Modalità di riproduzione: Casuale, Ripetizione
Sistemi Operativi (per i file memorizzati): MAC o PC (opzionali, per l’utilizzo del computer come sorgente musicale): Windows XP, Vista, 7, 8 o 10. Almeno 100 Mb di spazio disponibile su hard disc.
Formati NAS compatibili: ReadyNAS Ultra2/2+4/4+6/6, ReadyNAS Pro 2/4/6, LINUX RPM e Debian based distribution

Rete

Tipologia Wireless: 802.11 b/g/n
Porta Ethernet: 10/100
Tipologia Antenna: Antenna WiFi opzionale venduta separatamente

App VOCO Controller disponibile presso:

apple google stores

  datasheet

 

 

 

 

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×