iport logo

 Surface Mount - Dock da parete con Tasti

 SMButtonsBlack 4U3A7532

 

Dock da parete per iPad e tastiera di controllo IP integrati in un unico dispositivo, pratico ed elegante.

 

Il Surface Mount con i Tasti sposa il meglio delle due tradizionali modalità di controllo: i tasti fisici con la loro possibilità di accesso immediato alle funzionalità del sistema di maggiore utilizzo, e le prerogative “touch” proprie delle innumerevoli App disponibili. Opportunamente connesso alla rete, consente all’iPad di fungere da pannello operativo via IP per svariati sistemi di controllo, agendo nel contempo come unità di ricarica e alloggiamento, il tutto impiegando un unico cavo ethernet per facilitarne l’installazione. Ciascun tasto risulta retroilluminato a LED, il che ne consente la personalizzazione in termini di luminosità e colore a seconda delle esigenze. La dotazione di base offre oltre 30 tasti opportunamente stampigliati con le icone delle relative funzioni: la maggior parte di quelle più comunemente utilizzate. 

Surface Mount con i Tasti offre il meglio dei due mondi in termini di controllo ed interfaccia utente.

Connessione diretta via IP con il Sistema di Controllo

La cornice del Surface Mount dotata di tasti comunica via TCP/IP direttamente tramite una singola connessione CAT5. Una volta configurata nella rete, basterà scaricare gli opportuni driver per il Sistema di Controllo desiderato e programmare i relativi consensi per attivare comandi e macro.

Sistemi supportati: Savant, RTI, Crestron, Control4, Simple Control, Pro Control e altri in fase finale di sviluppo

Control Systems  

I Tasti

Ciascun tasto presente sulla cornice è stampato a laser con estrema precisione, processo che garantisce leggibilità e resistenza all’usura. Inoltre i tasti sono stati posizionati a filo con la superficie della cornice eliminando così ogni eccessiva protuberanza con le relative immancabili ombre, mantenendo nel contempo quel tanto di sporgenza che basta per ottimizzare la sensazione tattile propria di un tasto. Ciascun tasto offre una doppia funzionalità: Pressione e Pressione prolungata, un’accurata retroilluminazione ed un’ampia collezione di icone idonee ad evidenziarne la funzionalità associata.

filmato

Tasti forniti in dotazione: Pre-Installati ed Extra. 

Tasti

 

La sostituzione dei tasti per personalizzare ed ottimizzarne la funzionalità è un'operazione facile e veloce

 

filmato

 

Sistemi di alimentazione

Un singolo cavo CAT5e o CAT6 consente di alimentare la dock e fornire alimentazione e dati ai tasti presenti sulla cornice del Surface Mount. Uno Switch PoE può fornire alimentazione e dati secondo le specifiche PoE 803.2af. E’ anche possibile utilizzare l’accessorio iPort PoE Injector per aggiungere l’alimentazione all’inoltro dei dati in caso di impiego di uno Switch non PoE. In entrambi i casi è richiesto l'impiego dell'accessorio PoE Splitter che provvede a far da tramite fra la sorgente dell'alimentazione e l'iPad.

 

PoE Splitter

 

  

Versioni disponibili e compatibilità

Il sistema Surface Mount con i Tasti consta della cornice che ospita i tasti fisici, della quale esistono due versioni che si differenziano unicamente per il numero dei tasti disponibili: 6 o 10.

Compatibilità con i modelli di iPad: Mini4, Air1 e 2, Pro 9.7" e 12.9"

 

 

Surface Mount with 6 Buttons

 

 

 

   

sito iport datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×