Bayan Audio Logo   Bayan Audio

Specialisti nell'audio wireless

Nata nel 2007 in UK, Bayan Audio ha da subito inteso porre la sua massima attenzione nella realizzazione di prodotti di eccellenza, tanto sugli aspetti estetici, quanto in quelli costruttivi e, conseguentemente, sulle prestazioni, con particolare riguardo alla possibilità dell'utente di connettersi alla propria musica preferita in maniera immediata e, soprattutto, con la libertà offerta dalle tecnologie wireless. La semplicità di accesso alla musica rappresenta l'elemento costante in tutte le realizzazioni Bayan Audio i cui prodotti operano indifferentemente in unione a sistemi audio, Smartphone, Tablet o Notebook. In altre parole ovunque sia memorizzata della musica, esiste un prodotto Bayan Audio in grado di riprodurla.

 

L'impiego di materiali naturali come il legno, è normalmente preferito da Bayan Audio su tutti i prodotti per l'intrinseca capacità di offrire migliori prestazioni audio. Nel caso di utilizzo di plastica, la scelta va verso materiali riciclati per minimizzare l'impatto ambientale.

 

L'attuale produzione nasce proprio dal connubio fra materiali tradizionali e le più attuali tecnologie per assicurare un'ottima qualità da'ascolto, un rapporto immediato con i prodotti, come immediata è la capacità di questi di dialogare in modalità wireless; infine una facile distribuzione della musica sia in casa, che all'aperto. 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×