Bayan Audio Logo

BAYAN AUDIO - Soundbook GO 

Soundbook GO Blu 

Piccolo e Colorato. La "leggerezza"di un grande suono 

Soundbook GO è un diffusore wireless portatile, ultra compatto, realizzato per offrire intrattenimento musicale quando si viaggia o in qualsiasia altro frangente in cui si desideri un suono grande in un un piccolo formato. Bastano pochi secondi per connettersi via Bluetooth, anche utilizzando il sistema NFC (Near Field Communication), e il suo design, nonchè le sue dimensioni contenute, lo rendono perfetto per portarsi con sè, in una borsa o nella valigia, fino a 8 ore della propria musica preferita.

Progettato per fornire un'adeguata resa sui bassi nonostante le sue dimensioni, Soundbook GO è in grado di esprimere un suono ricco, bilanciato, adeguatamente coinvolgente, sia che allieti un party sulla spiaggia o che ci accompagni in un picnic estivo. Disponibile in 4 attualissime colorazioni, Soundbook GO è il perfetto compagno di viaggio. Insieme alla musica dovunque si vada.

Portatile

Soundbook GO è dotato di una foderina rigida anti scivolo che oltre ad fornire maggiore protezione, provvede opportunamente, quando aperta, all'accensione automatica del diffusore ed al relativo spegnimento quando richiusa, facendo così risparmiare la batteria senza necessità di intervenire su interruttori o altro. Le dimensioni compatte nonchè la sua leggerezza, rendono il Soundbook GO perfetto per un utilizzo portatile. La presenza di un microfono integrato consente di rispondere ad eventuali chiamate ricevute sul cellulare, operando in viva voce mentre si sta ascoltando la musica.

Soundbook White Front cover

Design

Soundbook GO adotta il linguaggio estetico attuale, pulito, dalle linee arrotondate, tipico dei prodotti Bayan Audio. I colori disponibili offrono la possibilità di caratterizzarne la personalità e di adattarlo ai propri gusti. Anche la semplicità e la velocità di accoppiamento con la sorgente musicale Bluetooth tramite la tecnologia NFC rientrano nel concetto di design funzionale che minimizza la necessità di interventi e controlli, valorizzando e massimizzando la resa sonora ed il piacere d'ascolto.

Soundbook GO Red back

Suono

A dispetto del suo peso e delle sue dimensioni, Soundbook GO può vantare 15W di potenza in stereofonia, raggiungendo un piacevole equilibrio fra i bassi, morbidi e definiti, una gamma media in primo piano e gli alti dettagliati e frizzanti.

Riassumendo.....:

  • Autonomia fino a 9 ore di musica wireless
  • Smart Bluetooth v4.0 accoppiamento facile e in pochi secondi
  •  Connessione NFC con smartphone e tablet compatibili
  • Dynamic bass
  • Ultra compatto, solo 480g di peso
  • Micro USB per le operazioni di ricarica, direttamente da un laptop o dalla maggior parte dei caricatori per Smartphone
  • Foderina rigida antiscivolo integrata che accende/spegne il diffusore quando aperta/chiusa
  • Disponibile nei colori: Nero, Rosso, Blu o Bianco
  • Microfono integrato per operare in viva voce con il cellulare
  • Soundbook GO front 
Specifiche Tecniche
Potenza Amplificatore 15W Stereo
Altoparlanti 2 x 2,5 cm al nedimio a corsa lunga, 1 x 5 cm radiatore passivo per i bassi
Risposta in Frequenza 70Hz - 20 kHz
THD (Distorsione Armonica Totale) < 2%
Alimentazione 5V 1A micro USB
Bluetooth Bluetooth profilo a2dp con funzione viva voce
Autonomia Batteria >9 ore
Ingressi Audio AUX Jack da 3.5mm, Bluetooth 4.0 (integrato), Microfono (Integrato) per viva voce
Connessione Automatica / Pairing Connessione e disconnessione a singolo comando con Bluetooth 4.0 o NFC integrato
Dimensioni LxAxP 160mm x 88mm x 40mm 
Peso Lordo 854g
Peso Netto 488g

filmato  

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×