Con il caldo, durante l’estate, inevitabilmente la nostra vita quotidiana si sposta negli spazi aperti rispetto ai mesi invernali. Fortunatamente la nostra musica ci segue, grazie alle diverse soluzioni che ci permettono di avere sempre a disposizione i nostri brani preferiti. Quello che spesso manca è riuscire a riprodurre la stessa qualità del suono dei nostri impianti indoor. Diventa quindi necessario attrezzarsi per portare un suono di qualità anche negli spazi aperti.

Creare un sistema audio esterno è forse una delle cose più difficili e particolari, un’ottima sfida se il fine ultimo è ottenere il suono che volete. Questo perché ogni spazio aperto è diverso dall’altro e richiede, quindi, un approccio unico per l’ottimizzazione del suono, ovviamente finalizzato alla propria preferenza personale.

Primo passo fondamentale è capire il posizionamento degli altoparlanti prendendo in considerazione ostacoli strutturale e gli agenti atmosferici (pioggia, vento, ecc.) che possono alterarne il funzionamento, quindi la distanza tra i vari componenti che possono incidere sulla qualità del suono in uscita e sulla percezione del suono da parte di chi ascolta (se posizioniamo due altoparlanti troppo distanti tra loro rischiamo di sentire solamente uno di questi), anche se il nostro obiettivo è fare in modo che la musica sia ascoltabile in ogni punto del nostro spazio aperto.

A fare la differenza, come spesso accade, è la qualità dei componenti che usiamo nel nostro sistema audio.

Sonance Landscape è probabilmente il miglior sound system per esterno esistente. Garantisce delle prestazioni elevate e una perfetta distribuzione del suono (rispettando così anche gli spazi altrui). Composto da materiali di alta qualità, resistenti agli agenti atmosferici e in grado di offrire la fedeltà del suono che viene sperimentato da un sistema high-end.

Se cerchiamo invece una soluzione più accessibile e adeguata per ogni spazio e situazione possiamo orientarci verso un diffusore wireless portatile, che ci permette di portare il nostro suono ovunque.

Anche in questo caso è necessario cercare il meglio, per avere una risposta di qualità. Melody (Soundcast) è un diffusore wireless resistente agli agenti atmosferici, dotato di potenti altoparlanti di alta qualità che offrono una copertura a 360°. Inoltre, permette il controllo della musica dal proprio dispositivo portatile o direttamente dall’apposita tastiera, garantisce un’operatività wireless senza interferenze grazie all’avanzato Bluetooth® 3.0 e le batterie ricaricabili ad alta capacità garantiscono ore di riproduzione ininterrotta.

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×