Probabilmente non tutti sanno che gli alberi crescono anche a Brooklyn, New York City. E che vicino alla sede GRADO è presente un grande parco di cui alcuni alberi, l'amministrazione locale - per diversi motivi – si è vista costretta a rimuovere.

Ebbene, l'azienda GRADO, famosa per la qualità delle sue cuffie, venuta a conoscenza di quanto stesse accadendo, ha deciso di utilizzare uno degli alberi abbattuti proprio a due passi dalla sua sede storica, per realizzare una edizione limitata della cuffia GH1 della nuova Heritage Series.

Cuffie-grado-GH1

 

La produzione sarà ovviamente limitata alla quantità di legno estraibile dall'unico albero acquistato da GRADO. Il costo della cuffia GH1 edizione limitata è di € 799,00 iva esclusa. Gli ordini sono aperti e per l'Italia è possibile effettuarli contattando Audioclub, distributore esclusivo GRADO, al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×