NEOdesign 

neomi

neomi-x5 variationDiffusore wireless Bluetooth 4.0, ultra-portatile, impermeabile, dal controllo facile ed intuitivo senza l’ausilio di tasti.

 

Progettato in Svizzera, il nuovo Neomi rappresenta il compagno ideale per chi non rinuncia al piacere di ascoltare musica ovunque in maniera facile ed immediata. Grazie alla sua impermeabilità ed alla ventosa in dotazione che ne consente il posizionamento su qualsiasi superficie liscia (piastrella, specchio, vetro, ecc….), Neomi può davvero fungere da base musicale anche per chi ama cantare sotto la doccia.... 

 

 La sua sorgente musicale è rappresentata da qualsiasi dispositivo in grado di inoltrare musica in streaming wireless Bluetooth. Questo consente l'impiego di Notebook, Smartphone o Tablet con la libertà e la facilità di godersi la propria musica preferita con una qualità sonora davvero sorprendente.

 

Piccolo oggetto dalle forme armoniosamente arrotondate, non richiede alcuna competenza o particolare attenzione per gestirne il funzionamento, la scelta è stata quella di renderne l'operatività assolutamente Intuitiva. Il rapporto diretto e "fisico" fra dispositivo ed utente offre la migliore esperienza di utilizzo, senza complicazioniNessun tasto di controllo, solo movimenti naturali della mano. Semplicemente toccandolo o ruotandolo, ad esempio per variare il volume, neomi mostra da subito la sua semplicità ed immediatezza.

 

neomi neonblue turnneomi neonyellow press

 

Chiamate in viva voce? Basta toccarlo e parlare…..Neomi, grazie ad un microfono integrato, offre anche la funzionalità di comunicazione in viva voce. E' possibile effettuare conversazioni telefoniche mentre si sta guidando oppure chiamate in conferenza parlando e ascoltando più interlocutori. I rumori di fondo vengono soppressi migliorando notevolmente il risultato qualitativo della riproduzione vocale.

 neomi – discreto, rotondo, colorato, diverso, unico!

Dettagli:

  • Diffusore attivo:  configurazione con altoparlante attivo e radiatore passivo. Suono sorprendente.
  • Batteria:   incorporata agli ioni di litio. Fino a 5 ore di riproduzione con carica totale. 
  • Wireless:   Bluetooth 4.0 CSR a bassa energia con A2DP e NFC per una facile connessione.
  • Impermeabile:   resistente all’acqua secondo gli standard IPX-4. 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×