Soundcast logo

BlueCast Ricevitore Bluetooth per OutCast®

BlueCast plugged into OutCast 

Il BlueCast per OutCast (compatibile solo con OutCast di II generazione in finitura bianca) rende più che mai facile ed immediato l’accesso alla propria musica. Basterà semplicemente connettere il ricevitore Bluetooth BlueCast all’ingresso Aux di un OutCast o OutCast Junior per fargli arrivare la propria musica senza modificarne le prerogative di impermeabilità. Compatibile con qualsiasi sorgente audio Bluetooth: iPhone, iPad, Telefoni Android, Telefoni Windows, tablet, netbook e altro ancora.

E’ possibile inviare in streaming la musica prelevata dalla propria collezione o da un ampio novero di App che, tra le altre, contemplano: Rhapsody®, TuneIn®, Pandora© ecc.., e controllarla dal proprio telefonino riponendolo quindi tranquillamente in tasca.

BlueCast 3

BlueCast adotta i più recenti aggiornamenti dei formati Bluetooth: aptX e AAC, per offrire un audio analogo all’elevato  livello qualitativo (quello dei CD) offerto dalle attuali generazioni di telefonini e tablet. Con BlueCast e OutCast oggi chiunque può sentirsi un DJ!

Ricaricabile – sistema di ricarica basato su connessione USB per 8-10 ore ininterrotte di musica

datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×