Blue-Aura-Logo

Diffusore Stereo Bluetooth x30

 DSC 1329

Il sistema di diffusori attivi x30 offre la comodissima prerogativa di potersi interfacciare con una sorgente audio tramite il sistema di comunicazione wireless Bluetooth 4.0. Il sistema viene definito “pair and play”, ossia stabilisci il contatto fra sorgente e diffusore e quindi riproduci liberamente la musica che preferisci. Il sistema è stato sviluppato per offrire una qualità di resa analoga a quella di un CD basandosi sulla piattaforma Bluetooth ed adottando il sistema di codifica/decodifca di maggior qualità esistente per tale piattaforma: il codec aptX. Lussuosamente "carrozzato" in simipelle con l'opzione per due diverse colorazioni, il nuovo x30 stabilisce un nuovo standard per una resa audio di qualità in un sistema wireless Bluetooth.

 

Come per tutti i suoi prodotti Blue Aura, ha messo ai primi posti nella fase di progettazione di questo diffusore la comodità di utilizzo, aggiungendo ad esempio la possibilità di un accoppiamento automatico fra sorgente e diffusoe tramite la comunicazione Near Field Communication. Basterà posizionare la sorgente da accoppiare sul lato superiore del diffusore per ottenere immediatamente il risultato: "pair and play"! Il sistema di comunicazione Bluetooth sta diventando sempre più comune anche fra i dispositivi audio, il risultato qualitativo però fino a qualche tempo fa risultava decisamente non all'altezza. L'adozione del codec aptX, appositamente sviluppato per ottimizzare la resa audio fra dispositivi che dialoghino in Bluetooth, di un amplificatore digitale in grado di erogare 48W per canale, di altoparlanti di qualità (tweeter a cupola morbida da 1,9  e mid/woofer da 9 cm. in carta trattata, entrambi schermati magneticamente), consentono di ottenere risultati qualitativi impensabili da diffusori di queste dimensioni (175x112x145 mm.) ed una risposta in frequenza eccellente 55 -20.000Hz.

 

La dotazione comprende inoltre un comodo telecomando multifunzione, un ingresso audio Linea RCA ed un ingresso digitale in formato ottico per poter collegare sorgenti ulteriori a quelle Bluetooth. Infine è presente anche un'uscita subwoofer per completare il sistema ampliandone la risposta verso il basso.

 

 catalogo

 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×