vista logo

 Tastierina Locale KP1BT

KP1

La tastierina da incasso amplificata KP1 è una soluzione semplice ed efficace per avere un punto di collegamento e controllo di sorgenti audio locali anche Bluetooth. Molto compatta ma, nello stesso tempo, potente e musicale, la tastierina KP1 può interfacciarsi con un’ampia gamma di dispositivi audio (CD, DVD, MP3, laptop, TV, ecc.) ed, in unione ad una coppia di diffusori,collegabili posteriormente agli appositi morsetti a vite, sarà in grado di far sentire la propria autorevole voce in qualsiasi ambiente. La sua potenza efficace si attesta sui 12Watt per canale su 8 Ohm, con una risposta in frequenza estesa da 40Hz a 20kHz. 

L’amplificatore KP1 incorpora un modulo per la ricezione Bluetooth, consentendo la riproduzione audio senza fili di sorgenti abilitate Bluetooth versione 2.1 ed operanti secondo il profilo A2DP; tra queste: laptops, smartphones, tablets, iPods, ecc...

Sul pannello frontale sono presenti due diversi ingressi audio ‘Linea’:
- Ingresso Fono Stereo (RCA)
- Ingresso stereo da 3,5 mm. (minijack) con quest'ultimo dotato di priorità sull'altro. Inoltre la tastierina da incasso presenta un ulteriore ingresso a vite sul pannello posteriore per ricevere un segnale audio aggiuntivo, dedicato a sorgenti destinate a rimanervi permanentemente collegate (ad esempio un TV od un lettore DVD destinati a rimanere fissi e collegati in quella stanza). Questo ingresso audio è collegato in parallelo con quello minijack da 3,5mm. presente sul frontale.

L’impiego del telecomando, fornito come opzione, dà accesso ad ulteriori prerogative e funzionalità del KP1 consentendo le regolazioni dei livelli audio e dei toni.

RMC111

La dotazione dei controlli prevede anche un Commutatore del livello della Sensibilità Hi/Lo (Alta/Bassa), molto utile per rendere omogeneo il livello del segnale, spesso molto variabile, delle sorgenti collegate (ad esempio, se si collega un dispositivo prelevando l'audio dalla sua uscita cuffia è molto probabile che il livello del segnale risulti piuttosto basso. In questo caso regolando correttamente la sensibilità dell'ingresso del KP1 tramite l'apposito commutatore, si riuscirà ad ottenere un livello di emissione adeguato.

 

manuale utente 

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×