Solid SCP arrow

Cavi HDMI

944E-25 

I cavi Ethernet HDMI® ad alta velocità rappresentano la scelta dell'installatore professionista per effettuare connnessioni con i sistemi di distribuzione di segnali audio/video più all'avanguardia. Compatibili con le più recenti evoluzioni dello standard di trasmissione HDMI, i cavi SCP annoverano caratteristiche che gli consentono di inoltrare segnali ad Alta Velocità ed Ethernet.

Questo significa che i cavi HDMI di SCP sono certificai fino a 10.2Gbps e supportano il trasferimento di segnali 1080p/120Hz, video 4k e 3D, nonchè del canali Audio Return Channel (ARC) ed Ethernet.

IN WALL

I cavi HDMI ad alta velocità di SCP sono reqalizzati con materiali di prima qualità il che gli ha consentito la certificazione CL2 (materiali ignifughi e bassa emissione di fumi in caso di incendio) che li rende idonei all'utilizzo canalizzato "in wall". I cavi sono testati per offrire la migliore qualità nel trasferimento di segnali audio e video anche a lunghe distanze. Utilizzano connettori placcati oro.


944E-25 2

La gamma di cavi HDMI è offerta in diverse lunghezze: 0.45m, 0.9m, 1.8m, 3m, 4.5m, 7.5m, 9m, 15m. Le opzioni disponibili per la guaina comprendono il PVC e rete di Nylon.   

Sui cavi di maggiore lunghezza (da 7.5m in su), SCP impiega la tecnologia dei chip Redmere®, la più avanzata disponibile per i cablaggi HDMI attivi. I chip Redmere®, adottati originariamente per i cavi HDMI attivi, consentono ai cavi di maggiore lunghezza di mantenersi sottili e leggeri facilitando la loro installazione canalizzata. Tutti i cavi HDMI attivi sono monidirezionali e quindi andranno installati seguendo la singola direzione dalla sorgente al display.

La versione da 15m integra un ripetitore per ottimizzare la qualità del segnale al punto di sestinazione.

HDMI w repeater 75ft

 

datasheet

 ULTRA SLIM

 Ulteriore variante riguarda il nuovo cavo HDMI® Ultra-Slim (Ultra sottile) dedicato alle installazioni in cui gli spazi risultino limitati o con difficile accesso alle porte HDMI. I connettori di questa nuova tipologia di cavi HDMI risultano più piccoli, con una riduzione di almeno il 50% rispetto ai connettori impiegatinormalmente dagli altri  costruttori. Lo stesso cavo risulta più flessibile e con un dametro ridotto (solo 3.6mm).  Tutti i cavi HDMI Ultra Slim ad alta velocità adottano una triplice schermatura ed utilizzano connettori placcati oro. Sono disponibili nelle seguenti misure: 0.5m, 1m, 2m, 2.5m e 4.5m.

 

Appunti01

 

datasheet 

FLAT

Altra novità in casa SC per i collegamenti HDMI è rappresentata dal cavo piatto più piccolo del mondo, il nuovo Ultra-Flat High Speed con Ethernet. Perfetti per effettuare connessioni con le nuove generazioni di schermi ultra sottili, i cavi HDMI utra piatti di SCP adottano connettori che riducono del 50% l'ingombro rispetto agli altri cavi piatti presenti sul mercato. Inoltre anche il diametro del cavo è ridotto a soli 4mm.

HDMI Piatti
Compatibili con le più recenti versioni dello standard HDMI (compresi High Speed, Ethernet e ARC) i nuovi cavi ultra piatti sono realizzati com materiali di elevata qualità, adottano una triplice schermatura e connettori placcati oro. Sono disponibili nelle misure: 1m, 2m, 2.5m e 4.5m.

datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×