Solid SCP arrow

Cavi di Potenza

16-2-OFC-HD

INDOOR/IN WALL

I cavi di potenza SCP offrono un'ottimale combinazione di prestazioni e valore e rappresentano il cavo più popolare per installazioni domestiche anche canalizzate.

I cavi diffusori sono realizzati con una guaina in PVC di elevata qualità e si presentano con un diametro ridotto al fine di facilitarne la canalizzazione o l'impiego in spazi ristretti. La costruzione a coppie intrecciate consente di mantenere limitato il degrado del segnale musicale di minimizzare l'influenza di interferenze anche su lunghe tratte di cavo. Tale accorgimento, inoltre, consente la riduzione del diametro complessivo consentendo al cavo di rimanere flessibile e limitarne la resistenza nella fase di installazione.

I conduttori impiegati sono in rame "oxygen free", realizzati con un elevato numero di filamenti per offrire la migliore qualità nella costruzione e nelle prestazioni.

Disponibili nella classica scatola SCP che ne consente una rapida e precisa estrazione in matasse da 152 m. corredate dal sistema di etichettatura SCP che ne individua il metraggio.

 Diverse le configurazioni che si distinguono per dimensioni espresse in AWG (Es. 16 American Wire Gauge = 1.291 mm. di diametro - a numeri più bassi corrisponde una maggiore sezione del cavo) e per numero di conduttori: 16/2 (due conduttori da 16 awg), 14/2 e 12/2 - 16/4 (quattro conduttori da 16 AWG), 14/4 e 12/4.  

14-2-SP-DB-GEL 16-4-OFC
datasheet datasheet

Disponibile anche una versione standard 16/2 con conduttori in rame non Oxygen Free in matassa da 304m.

datasheet

Tutti i cavi per diffusori SCP sono confromi ai requisiti per installazione "in wall" UL. NEC: CMR; CEC: FT4.

DIRECT BURIAL

Un'altra variante dei cavi di potenza riguarda i cosiddetti "Direct Burial" ossai i cavi pensati per impiego in esterno realizzati con accorgimenti che ne consentono l'interramento diretto senza bisogno di impiego id corrugati protettivi. Adottano una guaina in Polietilene Linear Low-Density (LLDPE) e conduttori in rame Oxygen Free. Ideali per ottenere alte prestazioni e massima sicurezza di installazione per qualsiasi sistema audio da esterno a cui si richieda resistenza agli agenti atmosferici, ai raggi UV e la capacità di essere refrattari ai roditori.

Disponibili in configurazioni 14/2 (matassa da 152 m.) e 14/4 (matassa da 304 m.)

DB 16-4
 
datasheet datasheet

LOW SMOKE ZERO HALOGEN

I cavi di potenza LSZH sono realizzati con guaina a bassa emissione di fumo ed assenza di agenti alogeni. Adottano una costruzione a coppie intrecciate che ne riduce il diametro complessivo e previene il degrado del segnale audio anche su lunghe distanze mantenendo, nel contempo, un'adeguata flessibilità e riducendo la resistenza da frizione. Conduttori in rame Oxygen Free. Ideali per impieghi in cui si richieda la canalizzazione e si intenda privilegiare la sicurezza contro qualsiasi evento incendiario accidentale.
Disponibile nelle configurazioni: 16/2, 16/4, 14/2, 14/4 e 12/2 in matasse da 152 m.
Potenza LSZH 16-20
datasheet datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×