sonance logo

Serie Landscape SLS 

 SLS Product Shot

La serie Landscape di Sonance utilizza diffusori satellite strategicamente posizionati, nascosti fra siepi ed alberi del giardino. Un subwoofer è invece opportunamente sotterrato o mimetizzato fra gli arbusti, mantenendo in esterno unicamente la cappa che provvede all’ottimale dispersione del suono. Grande qualità sonora che all’aperto si fonde discretamente con l’ambiente circostante.

I diffusori da esterno della serie Landscape sono in grado di produrre un campo sonoro di ampie dimensioni ed uniformemente distribuito in una situazione ambientale non controllata. Questo risultato viene raggiunto oltre che grazie alla qualità dei diffusori impiegati, anche curandone il posizionamento.

Il modello LS4T SAT è un diffusore a due vie ad ampia banda passante con woofer da 7,6 cm. e tweeter da 1,9 cm. e rappresenta il cavallo di battaglia della serie Landscape fornendo un suono di qualità “audiophile”, ricco e dettagliato. Può essere posizionato su un albero, celato in un’aiuola o posizionato lungo i passaggi pedonali. Non bisogna lasciarsi ingannare dalle sue dimensioni, il diffusore è un riuscitissimo accoppiamento di un’elettronica di livello professionale con un contenitore in materiale plastico anticorrosivo resistente agli ultravioletti che offre alte prestazioni e lunga durata per anni di divertimento all’aperto. L’operatività è garantita per temperature che vanno da -29° a +188°C. Il trasformatore da 70volt integrato consente una facile installazione in serie di più diffusori anche su lunghe distanze.

Il diffusore LS6T SAT vanta le stesse prerogative di base del più piccolo LS47SAT, adottando però un trasformatore più potente (40W) ed un Tweeter da 13mm in policarbonato, riuscendo pertanto a produrre un suono più completo e dinamico. Si tratta di un progetto a 2 vie che adotta un woofer di elevata qualità ed un tweeter separato. Tali componenti sono stati impiegati al meglio per offrire quel tocco di realismo che aumenta le dimensioni dell’esperienza musicale. Si potrebbe quasi dire che questi siano i diffusori che, nell’ambito della riproduzione audio all’aperto, definiscono il punto di separazione fra un prodotto maturo ed uno solo “adolescente”. Con l’ausilio di diversi accessori esclusivi, i diffusori LS48SAT possono essere posizionati sugli alberi, nascosti nelle aiuole o posizionati lungo i passaggi pedonali, creando sistemi ad ampia area di copertura in unione agli altri elementi della serie: il subwoofer LS10SUB ed i satelliti più piccoli LS47SAT.

Il diffusore LS6T SAT produce un suono di tale dinamica (110dB @ 1 meter @ 70v/50 watt) da dare l’illusione che in giardino ci sia una band che suoni dal vivo. Si tratta di un progetto a 2 vie ad alta uscita, soluzione perfetta per la sonorizzazione di ampi spazi o per necessità di ascolti ad elevati livelli di volume.Impeccabilmente realizzato con costruzione emateriali che lo rendono immune a qualsiasi intemperia, adotta un woofer con membrana da 152mm in polipropilene assolutamente impermeabile ed un tweeter da 13mm caricato a tromba con diaframma in PolyEtherImide (PEI), termoplastica in grado di gestire l'elevata potenza di emissione di cui è capace.

Ciascun diffusore è il risultato di un riuscitissimo accoppiamento tra un’elettronica di livello professionale ed un cabinet in materiale plastico resistente agli ultravioletti che offre alte prestazioni e lunga durata.

Infine i subwoofer….. Fino ad oggi questo genere di diffusori per esterno aveva sempre evidenziato carenze nella sua capacità di esprimersi con musicalità. I subwoofer Landscape sono in grado di riprodurre le basse frequenze con energia e profondità fornendo le basi per le straordinarie prestazioni della Serie unitamente ai satelliti LS4T SAT, LS6T SAT. Il cabinet sigillato in HDPE (Polietilene ad alta densità) va interrato lasciando visibile unicamente la calotta a forma di fungo verniciata a polvere in un attraente color marrone. Le condizioni del terreno non rappresentano un problema in quanto i subwoofer possono essere installati facilmente a diverse profondità. A questa grande versatilità  di installazione si uniscono prestazioni impareggiabili fra i subwoofer “band pass” ad emissione frontale; questo pone i subwoofer “In-ground” Landscape in una classe di prodotto a sé stante.

  • Bassi profondi, potenti, solidi
  • Progetto acustico Band-pass (emissione acustica tramite apertura o porta)
  • Woofer da 25cm.(modello LS12TSUB, HS12TSUB), 30cm. (modello LS15TSUB) a montaggio verticale per prestazioni ottimali ed elevata affidabilità
  • Risposta in frequenza 25Hz-100Hz (modelli LS12TSUB e HS10SUB); 20-100Hz (modello LS15TSUB)
  • Cabinet in PVC sigillato di ragguardevole spessore (1.3 cm.)
  • Installazione nel terreno a diverse profondità o apavimento (modello HS10SUB)
  • Trasformatore con avvolgimenti in rame da 70.7V
  • Capacità di funzionamento a 70V-100V e 8 Ohm
  • Meglio se accoppiati con le elettroniche DSP Sonance che integrano le curve di equalizzazione specifiche per ciascun modello
LS4T SAT LS6T SAT  
Landscape LS4T SAT Landscape LS6T SAT
LS12T SUB LS15T SUB HS12T SUB
Landscape LS12T SUB Landscape LS15T SUB Landscape HS12T SUB

 sito sonance

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×