Soundcast logo

Melody diffusore wireless da esterno 

Melody20angle200101131

Il diffusore wireless “ovunque” 

La più recente tecnologia Bluetooth v3.0 integrata nel rinomato sistema audio mobile Soundcast, questo è Melody, un diffusore mobile Bluetooth® compatto, trasportabile, resistente ad ogni condizione climatica e …….. bensuonante! Grazie all’adozione della più recente evoluzione in fatto di connettività Bluetooth e ad un ingresso audio ausiliario, il tutto combinato con una sorprendente qualità audio, il Melody può aspirare a diventare una vera e propria moderna macchina da musica personale. Le sue dimensioni contenute ne facilitano più che mai la portabilità: la musica può seguirci dovunque si voglia stare.

Non lasciatevi comunque ingannare dalle sue dimensioni ridotte e dal suo aspetto elegante, possiede grinta e potenza per non farvi mancare la musica dovunque pensiate di utilizzarlo: sulla spiaggia, in casa, in veranda, o altro luogo che sia al chiuso o all’aperto. Il diffusore Melody adotta una costruzione che ne consente un’elevata impermeabilità nonché resistenza ai raggi UV; un progetto che vale molto di più della sua semplice “bella presenza”. Le sue dimensioni compatte lo rendono idoneo anche per un impiego domestico, su una scrivania o su di un ripiano o mensola.

Il Melody si “accoppia” facilmente con qualsiasi dispositivo Bluetooth portatile, smartphone, tablet, ecc.. è in grado di riprodurre musica in streaming da Cloud, da qualsiasi libreria personale di musica od utilizzare un ampio numero di App, comprese Pandora®, Spotify™, Rhapsody®, TuneIn® e molte altre ancora. E’ possibile controllare la propria musica direttamente dalla tastiera del Melody lasciando il proprio telefonino in tasca o nella borsa.

ALTOPARLANTI: Quattro unità a gamma intera Hi-Q  da 7,6 cm. + quattro radiatori per i bassi operanti in configurazione stereo con dispersione a 360º che adottano coni in Polipropilene stampato con flangia in gomma.
Melody20angle20cutaway200101131

AMPLIFICAZIONE: Tecnologia DPAT (Dynamic Power Amplification Technology) proprietaria Soundcast, consente di esprimere la massima potenza di emissione unitamente all’ottimizzazione dell’efficienza delle batterie in modo da consentire una riproduzione audio ad alto volume e priva di distorsione da parte degli 8 altoparlanti.

BATTERIA: Interna ricaricabile agli Ioni di Litio con alimentatore esterno e porta Micro-USB per una comoda ricarica veloce tramite connessione USB

BLUETOOTH: Bluetooth v3.0 (profili A2DP v1.2/AVRCP v1.4, supporto codec audio “lossless” aptX e AAC). Controlli da tastiera Melody via Bluetooth    

DSP: Proprietario ad alte prestazioni per equalizzazione ed ottimizzazione audio

datasheetfilmato

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×