Soundcast logo

Outcast diffusore wireless da esterno 

OutCast swimpool 

Diffusore da esterno resistente agli agenti atmosferici progettato per i veri amanti della musica che non intendano rinunciare alla qualità anche per collocazioni particolari come ad esempio nel giardino o patio.

Se amate ascoltare la musica ovunque lo desideriate Soundcast rappresenta la soluzione ideale per voi. Soundcast permette di integrare la musica nella vostra casa in maniera semplicissima, raggiungendo in modalità wireless qualsiasi ambiente, compresi il giardino, l’ufficio, la palestra, ecc...

Hai sempre desiderato avere la tua musica preferita quando sei in giardino, ai bordi della piscina o nella vasca idromassaggio? Soundcast realizza questo desiderio per te, senza problemi di cavi!

Soundcast funziona con qualsiasi sorgente audio
OutCast-05-control-pan

Il trasmettitore Soundcast può essere facilmente collegato all’uscita del vostro sistema HIFI. Invia al ricevitore Soundcast il segnale audio dalla sorgente musicale in modalità wireless eliminando virtualmente le limitazioni di pareti e soffitti. Tramite questo ricevitore è possibile, ad esempio, godersi immediatamente la propria stazione radio preferita o un CD, dovunque si desideri, in casa o in giardino.

E se la vostra musica preferita è memorizzata sul lettore MP3? Nessun problema, attraverso la connessione wireless e Soundcast la musica vi arriverà senza interruzioni, senza fruscii, senza distorsioni attraverso le casse attive Soundcast dovunque le vogliate posizionare: in casa o in giardino.

Avete tutti i vostri file musicali memorizzati sul computer e desiderate ascoltarli tramite un sistema HiFi, in cucina o in giardino? Il trasmettitore Soundcast UAT trasforma in un istante il computer in un server musicale senza fili.

Soundcast funziona via Bluetooth

Il BlueCast per OutCast rende più che mai facile ed immediato l’accesso alla propria musica. Basterà semplicemente connettere il ricevitore Bluetooth BlueCast all’ingresso Aux di OutCast (di seconda generazione) per fargli arrivare la propria musica senza modificarne le prerogative di impermeabilità. Compatibile con qualsiasi sorgente audio Bluetooth: iPhone, iPad, Telefoni Android, Telefoni Windows, tablet, netbook e altro ancora.

Applicazioni professionali

L’altoparlante OutCast è la soluzione ideale per centri benessere, ristoranti, pub e palestre.

Nel centro benessere durante un massaggio o un trattamento di bellezza, in piscina o nel dopo sauna vi potete rilassare tranquillamente godendovi una bibita e la musica di sottofondo offerta dai diffusori OutCast.

Per ristoranti o pub, OutCast è una soluzione audio assolutamente unica. Ad esempio i clienti potranno essere accompagnati da musica d’ambiente in terrazzo diffusa dal sistema wireless OutCast dotato di un’autonomia fino ad 8 ore grazie alla batteria integrata ricaricabile.

Inoltre, il diffusore OutCast è realizzato per essere resistente alle intemperie. I centri fitness potranno trarre vantaggio dall’acquisizione di un sistema OutCast offrendo musica di qualità e gratificando la propria clientela in maniera semplice, quando e dove serve per coadiuvare lo svolgimento delle attività.

Tecnologia

l progettisti Soundcast hanno realizzato un sistema di comunicazione audio wireless, privo di interferenze, che funziona superando i limiti propri dell’affollamento della banda a 2.4GHz. Nessuna interferenza, nessuna interruzione, nessuna distorsione, solo audio cristallino.

Soundcast impiega la tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum) con un dialogo sempre attivo tra trasmettitore e ricevitore, con la costante ricerca dei canali di migliore qualità disponibili nella banda 2,4 GHz, spostandosi istantaneamente qualora dovesse rilevare interferenze con altri segnali, evitando così di essere influenzato negativamente da altri apparecchi domestici quali: telefoni senza filo, telefoni cellulari, forni a microonde, telecomandi e reti WiFi.

Sfruttando questa tecnologia è stata realizzata una gamma unica di prodotti audio wireless dotati di caratteristiche d’avanguardia:

  • Il più avanzato sistema senza fili con straordinaria qualità audio
  • Amplificazione digitale ad alta efficienza
  • Altoparlanti potenti progettati sfruttando le più avanzate tecnologie software

Specifiche tecniche

  • Per l’uso all’aperto con cabinet resistente alle intemperie
  • Uso con lo specifico trasmettitore iCast utilizzabile con iPod, con trasmettitore Audiocast o con UAT250, stazione idonea per l’utilizzo con computer
  • Permette il collegamento ad altre sorgenti audio quali lettori MP3 o di un sistema hi-fi tramite l’ingresso audio esterno
  • Riceve il segnale wireless fino a 60 metri in esterno
  • Pannello di controllo per mettere in pausa / play e traccia avanti e indietro e controllare in remoto il vostro iPod o computer
  • Facile da installare
  • Subwoofer da 20 cm. con emissione verso il basso
  • Quattro altoparlanti da 8 cm. montati in configurazione omnidirezionale con emissione a 360°
  • Amplificazione digitale da 100 watt
  • Resistente agli spruzzi
  • Luce blu diffusa illumina il diffusore per creare una piacevole un’atmosfera
  • Batteria ricaricabile con autonomia fino a 8 ore.
  • Circuito interno di ricarica per batterie NiMH e contemporanea alimentazione
  • Il trasmettitore / ricevitore opera costantemente in ricerca dei canali liberi sulla banda di 2,4 GHz, e modifica costantemente il canale in modo da evitare qualsiasi interferenza per una riproduzione audio impeccabile
  • Altezza: 66 cm
  • Peso: 11,6 kg
  • Diametro massimo: 27,9 cm

datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×