iport logo

 Control Mount - Dock da Incasso

 CM-IW2000-2

 

CM-IW2000V2 Dock da incasso per iPad cod. 70093

La soluzione ideale per impiegare un iPad come unità di controllo a parete di sistemi audio/video ed home automation.

iPort, l’azienda che ha inventato la soluzione da incasso a parete per impiegare l’iPod quale sistema di controllo, continua nella proposta di soluzioni innovative rivolte all’installatore che intenda utilizzare i popolari prodotti Apple. Il nuovo sistema di controllo iPort CM2000 è dedicato all’iPad™ e consente al più recente prodotto Apple di essere utilizzato come un pannello di controllo evoluto a parete, provvedendo, nello stesso tempo, alla ricarica delle batterie e mantenendo il collegamento Wi-Fi con la rete disponibile.

CM-IW2000-exploded

Il CM2000 consente di posizionare in tutta sicurezza l’iPad a muro ospitandolo nel proprio telaio incassato nella parete sul quale viene posizionata magneticamente la cornice dall’aspetto piacevole e discreto nello stesso tempo, che si integra perfettamente con lo schermo dell’iPad. Il tasto Home dell’iPad rimane accessibile mentre il tasto di accensione è correttamente replicato sul bordo esterno superiore della cornice del CM2000. Con la sua particolare attenzione alla riuscita estetica dell’insieme, iPort è riuscita nell’intento di creare uno straordinario prodotto complementare all’iPad che ne consente un’installazione particolarmente attraente in qualsiasi ambiente.

La disponibilità di una miriade di applicazioni, sia specificamente dedicate all’home automation che alla normale gestione di informazioni, come ad esempio le previsioni meteo, le quotazioni di borsa o le ultime notizie, consente all’insieme iPad e CM2000 di offrire all’utente il completo controllo dei propri sistemi audio e video, delle luci, del sistema di climatizzazione ecc., una volta che la specifica applicazione sia connessa con il relativo sistema di controllo compatibile.

Il CM2000 può essere installato sia in posizione verticale che orizzontale in base alle preferenze delle applicazione scelte dall’utente risultando in una maniera assolutamente innovativa ed accattivante di presentare l’iPad. Se impiegato per il controllo di sistemi di home automation, un semplice tocco sull‘iPad ospitato dal CM2000, richiama istantaneamente la funzionalità richiesta con l‘inoltro immediato del comando al sistema di automazione via WiFi.

In questo modo musica, video, luci e temperatura possono essere agevolmente controllate da qualsiasi ambiente in cui è installato un CM2000 unitamente all’iPad.

L’installazione del CM2000 risulta assolutamente agevole e sicura grazie all’avanzata progettazione della sua struttura da incasso ed al sistema di fissaggio Roto-Lock. L’alimentazione è assicurata da un collegamento, a cura dell’installatore, tramite cavo Cat5, che, dal retro del CM2000 tramite canalizzazione, arriva fino alla placca a muro dedicata iPort che, a sua volta vedrà collegato l’alimentatore stabilizzato esterno. Tale placca a muro può essere posizionata fino ad una distanza di 10 metri dal CM2000. Questo offre all’installatore un’ampia libertà di collocare il CM2000 nella posizione più idonea, mantenendo opportunamente nascosta la connessione di alimentazione.

CM-IW2000 comprende:

  • Telaio da incasso e Base di aggancio magnetica
  • Cornice
  • Connettore e unità di ricarica con connettore RJ-45
  • Placca a muro per collegamento alimentazione
  • Alimentatore 

CM-IW1000 Dock da incasso per iPad Mini cod. 70094

CM1000 WhiteiPad

La soluzione ideale per impiegare un iPad Mini come unità di controllo a parete di sistemi audio/video ed home automation

iPort, l’azienda che ha inventato la soluzione da incasso a parete per impiegare l’iPod quale sistema di controllo, continua nella proposta di soluzioni innovative rivolte all’installatore che intenda utilizzare i popolari prodotti Apple. Il nuovo sistema di controllo iPort CM1000 è dedicato all’iPad™ Mini e consente al più recente prodotto Apple di essere utilizzato come un pannello di controllo evoluto a parete, provvedendo, nello stesso tempo, alla ricarica delle batterie e mantenendo il collegamento Wi-Fi con la rete disponibile.

Il CM1000 consente di posizionare in tutta sicurezza l’iPad Mini a muro ospitandolo nel proprio telaio incassato nella parete sul quale viene posizionata magneticamente la cornice dall’aspetto piacevole e discreto nello stesso tempo, che si integra perfettamente con lo schermo dell’iPad. Il tasto Home dell’iPad rimane accessibile mentre il tasto di accensione è correttamente replicato sul bordo esterno superiore della cornice del CM1000. Con la sua particolare attenzione alla riuscita estetica dell’insieme, iPort è riuscita nell’intento di creare uno straordinario prodotto complementare all’iPad Mini che ne consente un’installazione particolarmente attraente in qualsiasi ambiente. La disponibilità di una miriade di applicazioni, sia specificamente dedicate all’home automation che alla normale gestione di informazioni, come ad esempio le previsioni meteo, le quotazioni di borsa o le ultime notizie, consente all’insieme iPad Mini e CM1000 di offrire all’utente il completo controllo dei propri sistemi audio e video, delle luci, del sistema di climatizzazione ecc., una volta che la specifica applicazione sia connessa con il relativo sistema di controllo compatibile.

Il CM1000 può essere installato sia in posizione verticale che orizzontale in base alle preferenze delle applicazione scelte dall’utente risultando in una maniera assolutamente innovativa ed accattivante di presentare il Mini. Se impiegato per il controllo di sistemi di home automation, un semplice tocco sull‘iPad ospitato dal CM1000, richiama istantaneamente la funzionalità richiesta con l‘inoltro immediato del comando al sistema di automazione via WiFi. In questo modo musica, video, luci e temperatura possono essere agevolmente controllate da qualsiasi ambiente in cui è installato un CM1000 unitamente al Mini.

L’installazione del CM1000 risulta assolutamente agevole e sicura grazie all’avanzata progettazione della sua struttura da incasso ed al sistema di fissaggio Roto-Lock. L’alimentazione è assicurata da un collegamento, a cura dell’installatore, tramite cavo Cat5, che, dal retro del CM1000 tramite canalizzazione, arriva fino alla placca a muro dedicata iPort che, a sua volta vedrà collegato l’alimentatore stabilizzato esterno. Tale placca a muro può essere posizionata fino ad una distanza di 10 metri dal CM1000. Questo offre all’installatore un’ampia libertà di collocare il CM1000 nella posizione più idonea, mantenendo opportunamente nascosta la connessione di alimentazione.

CM-IW1000 comprende:

  • Telaio da incasso e Base di aggancio magnetica
  • Cornice
  • Connettore e unità di ricarica con connettore RJ-45
  • Placca a muro per collegamento alimentazione
  • Alimentatore

CM-IW200 Dock da incasso per iPod touch® con uscita audio

CM-IW200

La soluzione ideale per impiegare un iPod touch come unità di controllo a parete di sistemi audio/video ed home automation. iPort, l’azienda che ha inventato la soluzione da incasso a parete per impiegare l’iPod quale sistema di controllo, continua nella proposta di soluzioni innovative rivolte all’installatore che intenda utilizzare i popolari prodotti Apple®.

Il nuovo CM-IW200 consente l’impiego di un iPod touch® di IV generazione per il controllo di sistemi di home automation o semplicemente di impianti audio/video. Allo scopo sono disponibili per il download svariate applicazioni per il controllo di sistemi audio/video, di climatizzazione, di illuminazione, oltre a quelle tradizionali di informazione sul meteo ad esempio, ecc. Il CM200 può essere liberamente installato in posizione orizzontale e verticale in base alle esigenze.

Un iPod touch viene ospitato in tutta sicurezza all’interno del CM200 ed arricchito da una cornice magnetica che funge da ottimo complemento all’accesso del pannello touch screen dell’iPod touch. Viene anche mantenuta l’accessibilità alle funzionalità della fotocamera anteriore e del tasto Home. Tramite l’iPod touch è possibile accedere a svariati contenuti musicali via internet, questo consente al CM200 di diventare idealmente una sorgente audio discreta ed elegante in ciascuna stanza, con in più la possibilità di essere collegata ad un amplificatore e relativi diffusori, creando così un completo sistema audio locale. Inoltrando l’uscita audio disponibile verso un controller audio multi-zona è anche possibile distribuire l’audio dal CM200 verso ogni altro ambiente collegato. Con l’impiego della connessione Wi-Fi dell’iPod touch, è possibile scaricare le applicazioni supportate dall’iPod che consentano l’integrazione con il sistema di controllo installato nell’abitazione, tramutando l’iPod touch in un pannello di controllo a parete di immediato utilizzo e di aspetto accattivante. La classica gestione touch screen, propria dell’iPod touch, consente un immediato accesso alle applicazioni disponibili dedicate al controllo. Ulteriori applicazioni o contenuti iTunes® risultano sempre disponibili per l’iPod touch installato sul CM200 tramite l’accesso Wi-Fi alla rete. Il CM200 consente anche la costante ricarica dell’iPod touch tramite una connessione di alimentazione, via CAT5, che collega la placca di alimentazione e audio.

CM-IW200 comprende:

  • Telaio da incasso
  • Cornice magnetica
  • Connettore e unità di ricarica con connettore RJ-45
  • Placca a muro per collegamento alimentazione e audio
  • Alimentatore
  • Compatibilità:
  • iPod touch di quarta generazione

sito iport catalogo

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×