Blue-Aura-Logo

Accessori

solostands

Stand SOLO per WS30i

Le qualità acustiche dei diffusori WS30i meritano l’accoppiamento con una coppia di stand dedicati che ne esaltino l’impatto estetico e ne ottimizzino il posizionamento laddove questa sia l’opzione prescelta dall’utente.  Collocati a poco più di 60 cm. di altezza i diffusori potranno esprimersi al meglio.

Gli stand sono disponibili nelle stesse finiture dei diffusori: bianca e nera

Stand DUET per WS80i

Laddove non sia possibile un posizionamento a scaffale o su ripiano e si desideri aggiungere al proprio sistema di diffusori wireless degli stand che consentano un posizionamento ottimale secondo i criteri hi-fi, all’altezza perfetta (62 cm.) in  relazione alla posizione d’ascolto e perfettamente integrati da un punto di vista estetico, gli stand Duet appositamente realizzati per i diffusori WS80i,  rappresentano una scelta obbligata. Adottano un adeguato sistema per il passaggio a scomparsa dell’unico cavo necessario (cavo di alimentazione) che rende l’insieme pulito ed elegante; inoltre le prerogative hi-fi vengono ulteriormente esaltate dalla dotazione di punte stabilizzatrici da impiegarsi su pavimenti morbidi (tappeti o moquette) e di piedini in gomma per pavimenti duri.

Disponibili in due diverse finiture: bianca e nera

WB30 Staffa a parete per WS30i

I diffusori WB30i sono dotati sul retro di inserto filettato M6 che ne predispone e facilita il montaggio a parete. A questo scopo Blue Aura rende disponibili delle apposite staffe completamente regolabili che consentono di posizionare i diffusori a parete  individuandone la migliore posizione (angolazione, inclinazione) in relazione al punto d’ascolto o all’area da sonorizzare.

Le staffe sono vendute singolarmente proprio per offrire la massima libertà nella scelta di montaggio dei diffusori in ambiente.

 

solostands w80 stand staffa wb30
Stand SOLO per WS30i Stand DUET per WS80i WB30 Staffa a parete per WS30i

 

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×