Blue-Aura-Logo

Sistema Audio V30

V30 

Il sistema V30 nasce con l’intenzione di offrire a tutti gli appassionati di musica la possibilità di ascoltare al meglio le proprie sorgenti digitali compresse tramite una catena di riproduzione realmente analogica. L’elevata qualità dell’unità di conversione digitale/analogica (DAC – Digital Analogue Converter) integrata, unitamente all’impiego dello stadio valvolare, contribuiscono a rendere unico il risultato offerto da questo sistema in perfetto equilibrio tra le più moderne tecnologie digitali e le qualità sonore della tradizione analogica.

Basterà collegare il proprio PC o notebook, tramite il cavo USB in dotazione, per ascoltare la propria musica con la dolcezza e naturalezza dell’audio analogico.

Il V30 si propone come soluzione definitiva quando si intenda comporre un impianto hi-fi compatto, comunque di aspetto elegante, e, soprattutto dal suono accattivante e assolutamente incredibile se rapportato alle sue dimensioni ed al suo posizionamento.

I progettisti Blue Aura hanno lavorato duramente per garantire che gli altoparlanti e l’amplificatore fossero perfettamente accoppiati fra loro, sonicamente ed esteticamente.

Il sistema consta di un amplificatore integrato valvolare da 20W per canale e da una coppia di diffusori a 2 vie in bass reflex estremamente compatti.

Il primo si presenta al primo sguardo come una sapiente miscela di parti cromate e pelle (utilizzata per coprire le fiancatine laterali), mostrandosi a pieno diritto come l’elemento centrale del sistema. Utilizza una coppia di valvole per la gestione del segnale audio ed una terza in qualità di indicatore di volume. Gli ingressi per altrettante sorgenti sono: USB, RCA Line e minijack ausiliario. La gestione degli ingressi nonché il controllo del volume può essere effettuato dal comodo telecomando fornito in dotazione

I diffusori si presentano elegantemente “vestiti”, con la loro finitura in eco-pelle nera che sposa quella presente sull’amplificatore, nonché ben suonanti grazie alla buona qualità dei componenti impiegati nella realizzazione del cross over, un suono che smentisce un affrettato giudizio figlio delle loro minuscole dimensioni.

Anche in questo caso rimane possibile l’impiego del sistema di trasmissione/ricezione WSTxR per rendere wireless il funzionamento.

 

datasheet catalogo

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×