Blue-Aura-Logo

Kit Wireless

 wstxr3

TRASMETTITORE WSt

Fornito a corredo del sistema WS80i, il trasmettitore WSt è anche disponibile separatamente per formare in unione al ricevitore WSTxR un completo sistema per distribuire la musica in modalità wireless. Il trasmettitore è in grado di inviare segnali audio provenienti da qualsiasi sorgente ad esso collegata che sia dotata di uscita cuffia od uscita Linea. Dotato anche di connessione USB 2.0, il WSt consente in maniera immediata di inoltrare la musica presente sul proprio PC o MAC.

wstxr2Il computer identificherà la presenza del trasmettitore collegato e lo qualificherà come “USB Headset” utilizzandolo come fosse la propria scheda audio. La presenza dell’unità ricevitore, separata (WSTxR) od integrata nei diffusori (WS80i, WS10i), assicurerà un ascolto qualitativo in wireless fino a 25 metri di distanza. Lo stesso naturalmente varrà per le altre sorgenti (lettore CD, lettore MP3, ecc…) collegate all’ingresso linea presente sul Trasmettitore.

Con l'aggiunta di più trasmettitori al sistema, è possibile integrare un numero maggiore di sorgenti ed inoltre la rete audio potrà essere differenziata in 3 zone separate potendosi differenziare ciascun Trasmettitore per riprodurre un flusso audio diverso. Questo consentirà di riprodurre musica in diverse stanze utilizzando i diffusori Blue Aura o altri diffusori in unione al Ricevitore WSTxR, il tutto assolutamente senza la necessità di stendere cavi di collegamento.

Il protocollo di comunicazione wireless è proprietario Blu Aura operante a 2.4 GHz ed ottimizzato per un dialogo senza ritardi od interferenze con i diffusori WS80i/WS10i ed il ricevitore WSTxR. La qualità del risultato audio è assicurata dall’impiego dei rinomati DAC Burr Brown operanti ad una frequenza di campionamento di 44.1kHz

Il trasmettitore è un’unità di dimensioni compatte che potrà agevolmente essere nascosta opportunamente in prossimità delle sorgenti il cui suono dovrà essere distribuito. Peraltro la sua conformazione arrotondata unitamente alla disponibilità in doppia colorazione (nera o bianca) lo rende un piccolo oggetto dal design elegante e dalla spiccata personalità.

RICEVITORE WSTxR

Il Ricevitore WSTxR può essere utilizzato per accettare il segnale audio proveniente in modalità wireless dal trasmettitore WSt a cui sarà collegata la sorgente musicale i cui requisiti dovranno unicamente essere un’uscita audio su porta USB o su uscita cuffia o RCA analogica. A sua volta il ricevitore potrà essere collegato ad apparati audio esistenti dotati di ingresso linea (minijack o RCA) come ad esempio il V30 Blackline, ovvero a diffusori Blue Aura attivi (WS30i) per ottenere un sistema hi-fi completo in grado di operare senza alcuna connessione fra le sorgenti e gli altri elementi (amplificatore/casse). Ad esempio: trasmettitore collegato ad un PC (fisso o portatile) piuttosto che ad un lettore CD o Mp3 e ricevitore collegato all’ingresso  AUX di un amplificatore.

La trasmissione wireless avviene a 2.4GHz secondo un protocollo proprietario che assicura l’assenza di ritardi od interferenze sul trasferimento dei segnali audio con copertura fino a 25 metri . La connessione USB integrata consente il collegamento diretto con i diffusori WS30i dotati di apposita porta per alimentare il ricevitore o, laddove il WSTxR debba operare collegato ad altro amplificatore, verrà utilizzata per l’alimentazione tramite apposito adattatore.

L’impiego di più ricevitori, opportunamente localizzati in ambienti diversi, anche a fronte di un unico trasmettitore, consentirà di indirizzare la musica della sorgente verso un massimo di tre zone, differenziate dalla possibilità di ricezione su altrettanti canali di comunicazione. Basterà variare tali canali semplicemente premendo un tasto sul trasmettitore ed entrare quindi in comunicazione con un ricevitore (=zona) diverso.

La qualità del risultato audio è assicurata dall’impiego dei rinomati DAC Burr Brown operanti ad una frequenza di campionamento di 44.1kHz

Il ricevitore è un’unità di dimensioni compatte che potrà agevolmente essere nascosta opportunamente in prossimità dell’amplificatore/diffusore a cui la musica ricevuta dovrà essere affidata per la riproduzione. Peraltro la sua conformazione arrotondata unitamente alla disponibilità in doppia colorazione (nera o bianca) lo rende un piccolo oggetto dal design elegante e dalla spiccata personalità.

datasheet catalogo

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×