Blue-Aura-Logo

Diffusori Attivi WS30i

 

 ws30i-white

I WS30i di Blue Aura sono diffusori che vanno ascoltati per poter credere alle straordinarie prestazioni che promettono, soprattutto se pensiamo alle loro dimensioni, davvero ridotte al minimo.

Definirli diffusori per impieghi multimediali, intendendo con questo i classici altoparlanti che si trovano collegati al PC o accoppiati a docking station per iPod, significherebbe fare loro una grossa ingiustizia. Lo scopo del progetto di questi diffusori è stato, al contrario, proprio quello di colmare il divario tra gli altoparlanti da computer e l’hi-fi domestico e in questo senso l’obiettivo è stato assolutamente raggiunto. Il WS30i rappresenta il diffusore ideale per la sonorizzazione di piccoli ambienti ed offre grandi prestazioni unitamente a lettori MP3, monitor TV e, naturalmente, anche al PC!

Dotato di un doppio ingresso audio analogico (RCA + minijack), il diffusore WS30i consente il collegamento contemporaneo di due sorgenti audio. Le sorgenti impiegabili possono essere di qualsiasi tipologia dotata di uscita audio o uscita cuffia. Un’ulteriore uscita disponibile è predisposta al collegamento di un eventuale subwoofer attivo esterno, comodissima soluzione per chi desideri un maggiore impatto dinamico alle basse frequenze.

Tra le sue peculiarità il sistema WS30i offre anche la possibilità di operare senza fili, in modalità wireless, il che ne aumenta enormemente la flessibilità di impiego e la libertà di posizionamento in ambiente. Uno dei due diffusori incorpora un’alimentazione accessoria che, via USB, consente un’immediata riproduzione di musica in wireless consentendo il collegamento dell’unità ricevente (opzionale) WSTxR da utilizzare unitamente a quella trasmittente WSt collegata alla sorgente audio e/o al PC.

Il cabinet dei diffusori è foderato con un materiale in eco-pelle morbida e sono disponibili due diverse finiture: nera o bianca. I diffusori sono peraltro completamente schermati e quindi immuni da campi magnetici esterni. Questo ne rende il posizionamento assolutamente svincolato da eventuali altri apparati presenti nelle vicinanze.

I WS30i possono essere montati a parete mediante specifica staffa opzionale, collocati su appositi stand, anch’essi opzionali e disponibili nelle stesse finiture dei diffusori o, in alternativa, quando li si collochino sulla scrivania o ripiano, appoggiati su appositi supporti forniti in dotazione. Sempre in dotazione al sistema è presente il comodo telecomando ed i cavi necessari per la sua messa in opera.

datasheet catalogo

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×