bitwise logo

BC2 - Automation Controller

 BC2-34

La soluzione flessibile pensata per medie installazioni dove siano richieste prestazioni elevate

Il BC2 è un controller per l’automazione particolarmente flessibile dotato dello stesso processore del controller più grande, il BC1, con dimensioni pari alla metà; in effetti molto contenute per un’installazione e posizionamento di maggiore flessibilità. Nato per espandere ulteriormente le già ampie possibilità operative dell’unità BC4X1, è da prevedere dove è richiesto un numero inferiore di apparecchiature da controllare ma si necessita di un elevato livello di prestazioni e affidabilità. Grazie alla programmazione di eventi (utilizzando l’orologio astronomico incorporato), al suo potente motore di scripting, alle innumerevoli porte di controllo di cui è dotato per svariati dispositivi, il BC2 racchiude in sé la potenza necessaria per fungere da centrale di controllo di qualsiasi sistema, residenziale o commerciale, che si intenda gestire. Configurabile da installatori professionisti utilizzando il software Project Editor, il BC2, insieme agli altri controllers BC4X1 e BC1, garantisce gli strumenti necessari per l’utilizzo dell’interfaccia utente offerta dall’applicazione BitWise Touch, sia per sistemi iOS, che Android.

  •  Ampie e potenti capacità di automazione: un motore di scripting interno rende possibili gestire logiche di controllo e anche i più complessi sistemi di automazione.
  • Eventi programmabili: Le funzionalità dell’orologio astronomico incorporato, offrono la possibilità di attivare eventi basati su precise condizioni temporali: ora del giorno, alba/tramonto, ecc..
  • Messaggi email: Avvio attività o notifica all’utente via messaggistica email.
  • Espansione del supporto bi-direzionale: Con ben due porte RS232 (1 db9 e 1 terminal strip) e la possibilità di molteplici TCP client contemporanei, il BC2 è in grado di gestire un tale numero di dispositive bi-direzionali da poter supportare qualsiasi configurazione di sistema.
  • IR: Il BC2 è dotato di 4 porte IR indirizzabili con possibilità di regolazione del livello di uscita. Inoltre il BC2 è dotato di un nuovo motore IR e adotta una nuova libreria interna di codici IR molto aggiornata comprensiva anche di molti codici oscurati. Organizzata per marca e modello, questa nuova dotazione hardware e software permette la gestione di codici di protocolli IR non standard
  • Per apprendere nuovi comandi il BC2 necessita dell’accessorio USB Learner opzionale.
  • interfacce hardware: Il BC2 è dotato di 2  relè DPST e 2 ingressi per sensori (analogici e digitali)
  • Scalabile: Il BC2 può operare in maniera indipendente o come unità all’interno di un sistema di controllo distribuito, unitamente a un qualsiasi numero di ulteriori controller BC1 o BC4X1
  • Montaggio su piano o/a Rack: Il BC2 ha dimensioni pari a 1RU in modo da poter essere installato agevolmente in qualsiasi armadio tecnico o rack, grazie alle apposite alette opzionali.
  • Alimentazione esterna 12V, con alimentatore fornito a corredo. 

BC2-rear 

 manuale utente  datasheet

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×