NEOdesign HDigit logo

HDigit, titolare del marchio Neo, nasce nel 2007 come emanazione della HipShing Electronics, azienda Svizzera presente sul mercato fin dal 1979 e rinomata per la produzione ed esportazione principalmente di apparecchi radio.

La simbiosi nata fra l'ingegneria di qualità Svizzera abbinata ad un design che prende sempre in prima considerazione il potenziale utente del prodotto, l'elevato sviluppo di competenze e tecnologia, tutte insieme rappresentano il fondamento da cui prende le mosse lo sviluppo di ogni nuovo prodotto.

L'inizio: l'idea
L'inizio di ogni nuovo progetto parte da un'idea, l'idea di creare qualcosa fuori dall'ordinario che possa mantenere il più a lungo possibile questa prerogativa. I desideri, le esigenze della clientela a cui si intende rivolgersi sono l'ispirazione principale per le idee di partenza. La vicinanza al cliente rappresenta un elemento fondamentale nella fase di sviluppo e rappresenta il centro delle idee da cui muoversi, solo così idee ed esigenze potranno incontrarsi.

L'imperativo: una Audio di qualità
Seguendo l'assioma "il prodotto è costruito intorno al suono e non viceversa ", si definiscono come obiettivo elevati standard qualitativi per la resa sonora dei prodotti che poi vengono combinati con gli aspetti estetici di base, come il volume dei cabinet.

Il Design
L'impostazione in ambito design si può riassumere con il motto "la migliore esperienza sonora espressa da un prezioso linguaggio estetico": l'orecchio ascolta e l'occhio ne trae godimento, tutto ciò significa: un suono cristallino in un oggetto elegante dal volume ridotto. Ma il desgin non è solo un aspetto esteriore. Si dice sempre che "la catena non possa essere più forte del suo anello più debole", nei prodotti HDigit Neo nulla è lasciato al caso. La progettazione ed il design circuitale dell'interno dei prodotti non risulta essere meno importante e curato di quello esterno. La successione logica da un punto di vista tecnico dei compionenti interni impiegati, il cablaggio pulito così come il percorso del segnale audio esente da disturbi, sono aspetti importanti del design interno dei prodotti che offrono un contributo importante alla qualità complessiva del risultato. Nello stesso tempo particolar impegno è rivolto anche alle prerogative di sostenibilità dei prodotti al fine di proteggere l'ambiente attraverso l'impiego di prodotti riciclati e metalli naturali.

La gestione della qualità 
Tutti i prodotti devono superare severi test (esame dei materiali, suono , vibrazioni, acustica, attrito) al fine di garantire la massima durata ed affidabilità nel tempo nonché i più elevati standard qualitativi.
 
HDigit - Neo: la scelta giusta.

Login

Effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di accesso ricevute via e-mail a seguito della registrazione

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Modulo di Registrazione



  or   Login
×